Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1
Re: Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1
Let's wait for Gigi to make some clarity then.
Gigi ti risulta di aver acconsentito al rilascio fisico di questa collection? Perché su Amazon è comparso anche in Audio CD, codice prodotto B07X7D9WBS.
Gigi ti risulta di aver acconsentito al rilascio fisico di questa collection? Perché su Amazon è comparso anche in Audio CD, codice prodotto B07X7D9WBS.
- micheletur
Ha cambiato due volte il codice ASIN, prima era B07WFQKZ75 poi B07X7D9WBS
In entrambi i casi Amazon non mi restituisce nessun risultato.
Mah...
Mah...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
This is an screenshot from dealoz.com site 

Yes , because 1st I made mistake , It was an mp3 album , that second is audio cd albummicheletur ha scritto: ↑sab ott 26, 2019 12:36 pmHa cambiato due volte il codice ASIN, prima era B07WFQKZ75 poi B07X7D9WBS
Mah...
L'asin in questione è il secondo, cercalo su google.micheletur ha scritto: ↑sab ott 26, 2019 12:36 pmHa cambiato due volte il codice ASIN, prima era B07WFQKZ75 poi B07X7D9WBS
Mah...
-
Tutte le pubblicazioni sono in vendita su CD...

- marco del gaudio
- INSTAGRAM: delgaudiomarco
- Contatta:
Non mi sorprenderebbe se qualcuno avesse stampato per papparsi soldi facilmente. Spero di no, resto curioso di capire di più
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Il fatto è che questi "Audio CD" risultano venduti e spediti da Amazon stesso, non si tratta di qualche furbacchione che vende materiale contraffatto appoggiandosi al servizio Amazon. Come si siano riforniti di CD che teoricamente non esistono è un vero mistero.marco del gaudio ha scritto: ↑sab ott 26, 2019 5:35 pmNon mi sorprenderebbe se qualcuno avesse stampato per papparsi soldi facilmente. Spero di no, resto curioso di capire di più

-
Ma si possono comprare dall'Italia?