Gigi D'Agostino - Gigi D'Agostino Collection Volume 1

Avatar utente
Aise
Messaggi: 274
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

Non sono CD "ufficiali" di Gigi.. Amazon americano, per le release più vendute, offre anche opzione di ricevere l'album digitale masterizzato da loro su supporto fisico. Non aspettatevi CD serigrafato e libretto, è semplicemente un disco con sopra una copia fisica dell'acquisto digitale.
Avatar utente
b3z3rk3r
Messaggi: 71
Iscritto il: 01 giu 2019, 20:54

Messaggio da b3z3rk3r »

Aise ha scritto: 26 ott 2019, 23:29 Non sono CD "ufficiali" di Gigi.. Amazon americano, per le release più vendute, offre anche opzione di ricevere l'album digitale masterizzato da loro su supporto fisico. Non aspettatevi CD serigrafato e libretto, è semplicemente un disco con sopra una copia fisica dell'acquisto digitale.
Immagine

Better that , than nothing ..... a lot of people ask Gigi about release his new compilations on audio cd. I'm very happy that I can have that physical album , and its official distribution , but pressed by amazon.com
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Grazie per il chiarimento Daniele, non ero a conoscenza

Non capisco la finalità del servizio, cioè uno non può metterlo su cd autonomamente?
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Aise
Messaggi: 274
Iscritto il: 05 gen 2019, 18:06
Località: Amalfi
Contatta:

Messaggio da Aise »

Non tutti hanno possibilità o conoscenze tecniche per farlo, il servizio Amazon lo rende piú accessibile a chiunque.
Sinceramente non so neanch'io se considerarlo a livello collezionistico... Da una parte é vero che é una copia "legale", ma tecnicamente é solo una masterizzazione di un acquisto digitale, anche se fatta ufficialmente da Amazon. Certo, viene meglio di un CD fatto in casa, creandoli in numero maggiore loro stamperanno anche cover plastificata e titolo sul disco, ma non ha nulla a che vedere con un CD creato effettivamente per la pubblicazione fisica, con grafiche, libretto, credits, bollino, etc.
Daviduccio86
Messaggi: 343
Iscritto il: 20 dic 2018, 08:54

Messaggio da Daviduccio86 »

:sm64:
b3z3rk3r ha scritto: 27 ott 2019, 01:16
Aise ha scritto: 26 ott 2019, 23:29 Non sono CD "ufficiali" di Gigi.. Amazon americano, per le release più vendute, offre anche opzione di ricevere l'album digitale masterizzato da loro su supporto fisico. Non aspettatevi CD serigrafato e libretto, è semplicemente un disco con sopra una copia fisica dell'acquisto digitale.
Immagine

Better that , than nothing ..... a lot of people ask Gigi about release his new compilations on audio cd. I'm very happy that I can have that physical album , and its official distribution , but pressed by amazon.com
Ma è quello preso da Amazon.com?

C'è anche la Copertina?
Avatar utente
b3z3rk3r
Messaggi: 71
Iscritto il: 01 giu 2019, 20:54

Messaggio da b3z3rk3r »

Daviduccio86 ha scritto: 27 ott 2019, 08:29 :sm64:
b3z3rk3r ha scritto: 27 ott 2019, 01:16
Aise ha scritto: 26 ott 2019, 23:29 Non sono CD "ufficiali" di Gigi.. Amazon americano, per le release più vendute, offre anche opzione di ricevere l'album digitale masterizzato da loro su supporto fisico. Non aspettatevi CD serigrafato e libretto, è semplicemente un disco con sopra una copia fisica dell'acquisto digitale.
Immagine

Better that , than nothing ..... a lot of people ask Gigi about release his new compilations on audio cd. I'm very happy that I can have that physical album , and its official distribution , but pressed by amazon.com
Ma è quello preso da Amazon.com?

C'è anche la Copertina?
This is from amazon us
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Ho visto un video di un ragazzo che apriva questo cd...
A me sembra proprio come dice Aise... è una versione masterizzata del cd digitale...
Nulla di ufficiale...
Il senso non si sa...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
Dottor Tanz
Messaggi: 863
Iscritto il: 17 dic 2018, 23:36
Località: Grottaglie (TA)
INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
Contatta:

Messaggio da Dottor Tanz »

Infatti... che senso ha quando posso acquistare i brani in digitale e farmi la copia da me?
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Aise ha scritto: 27 ott 2019, 07:31 Non tutti hanno possibilità o conoscenze tecniche per farlo, il servizio Amazon lo rende piú accessibile a chiunque.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

inteking ha scritto: 07 nov 2019, 21:49 Ho visto un video di un ragazzo che apriva questo cd...
A me sembra proprio come dice Aise... è una versione masterizzata del cd digitale...
Nulla di ufficiale...
Il senso non si sa...
Evidenzio il dubbio che avevo io stesso: noi ormai siamo abituati all'acquisto su digital store, a gestire i file tra pen drive, iPod, cellulare ecc... Ma quante persone ci sono in giro che questa dimestichezza non ce l'hanno? Il primo è mio padre, completamente negato, che potrebbe continuare ad ascoltare la sua musica "alla vecchia maniera". Penso che uno dei motivi principali sia questo
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Rispondi