Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

micheletur ha scritto: 27 ott 2019, 19:41
Gigi che rilascia brani o album totalmente a caso e senza alcun preavviso è stupendo... ti pizzica, poi sparisce... ti stuzzica, poi svanisce...
E la. Cosa mi pice assai 😀
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Tanz Ciccio
Messaggi: 377
Iscritto il: 30 ago 2019, 21:43

Messaggio da Tanz Ciccio »

e se l'attesa del piacere fosse essa stessa il piacere?

Un unico, grande album farebbe un successo enorme, un boom iniziale per poi svanire tutto insieme. Invece così... è come se tutto durasse di più, come se si fermasse il tempo... <3
[/quote]

Concordo pienamente anchio😉👍
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

micheletur ha scritto: 27 ott 2019, 19:41 Un unico, grande album farebbe un successo enorme, un boom iniziale per poi svanire tutto insieme. Invece così... è come se tutto durasse di più, come se si fermasse il tempo... <3
Al di la di psicodance... non sono molto d'accordo con queste frasi...

"unico"... perché dovrebbe essere unico, quando ci sono ancora millemila canzoni?

Poi a prescindere da che album sia... un grande album non svanisce dopo un po' di tempo... sennò che grande album è?!
Quante canzoni di 10-20-30 anni fa si ascoltano tutt'ora?

...e comunque anche la definizione di "grande album" è relativa... e va molto a gusti...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

inteking ha scritto: 27 ott 2019, 22:11 Al di la di psicodance... non sono molto d'accordo con queste frasi...
Questione di gusti.

Preferisco che tutto rimanga fermo, misterioso... per poi vedere la notifica di YouTube spuntare dal mio telefono... attimi di pura gioia e godimento
Preferisco avere tante sorprese ma in tempi prolungati... anziché una sola tutta insieme

Non so se mi spiego... :sm12:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1313
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

In sintonia con Christian, davvero preciso.

Per rispondere al diversamente intelligente, fai pace con te stesso amico mio. Perché un giorno spari mer.a su psicodance e il giorno dopo (.... Ehm.. Sempre) ne chiedi la pubblicazione.

🤗
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3283
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

marco del gaudio ha scritto: 27 ott 2019, 23:02
Per rispondere al diversamente intelligente, fai pace con te stesso amico mio. Perché un giorno spari mer.a su psicodance e il giorno dopo (.... Ehm.. Sempre) ne chiedi la pubblicazione.

🤗


😂
✨
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

micheletur ha scritto: 27 ott 2019, 22:57
inteking ha scritto: 27 ott 2019, 22:11 Al di la di psicodance... non sono molto d'accordo con queste frasi...
Questione di gusti.

Preferisco che tutto rimanga fermo, misterioso... per poi vedere la notifica di YouTube spuntare dal mio telefono... attimi di pura gioia e godimento
Preferisco avere tante sorprese ma in tempi prolungati... anziché una sola tutta insieme

Non so se mi spiego... :sm12:
Su questo siamo d'accordo... preferisco anch'io la sorpresa...
Arriva la notifica sul cellulare e boom... c'è un cd nuovo!
Anche perché se Gì scrive delle date, mmm... come dire... non è tanto preciso... 😂

Mi riferivo al resto del tuo discorso... 😀
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
quoting1992
Messaggi: 2210
Iscritto il: 18 dic 2018, 11:34
Località: Cascina (PI)

Messaggio da quoting1992 »

Mi piacerebbe tanto risentire Live e anche magari poterla acquistare: Quoting con Intro "PAI PAI PAI " :sm15: :sm15: :wow: :sim218: :sim217: :sim218: :sim217:
😎 Lento Violento Dimensione Movimento 😎
Tanz Ciccio
Messaggi: 377
Iscritto il: 30 ago 2019, 21:43

Messaggio da Tanz Ciccio »

quoting1992 ha scritto: 28 ott 2019, 14:43 Mi piacerebbe tanto risentire Live e anche magari poterla acquistare: Quoting con Intro "PAI PAI PAI " :sm15: :sm15: :wow: :sim218: :sim217: :sim218: :sim217:
Anchioooo 🙌🙌😜😜🙏🙏
Tanz Ciccio
Messaggi: 377
Iscritto il: 30 ago 2019, 21:43

Messaggio da Tanz Ciccio »



KISSA CHE FINE HANNO FATTO STI PROGETTI???
Rispondi