Wowww....che sensazione auhahahah rido ma nello stesso tempo è un po' creepy.... perche'.....
da 20 minuti mi giro nel letto per addormentarmi...... non riuscivo perché avevo in testa il pensiero che tra poco devo guardare il telefono.....
Ahahhahah 5 minuti fa ho preso in mano il telefono che era sul comodino trovando la notifica di Youtube.....wowww
Bello bello bello bello il brano ... già ballato nei live ...
Cantarla, ballarla porta gioia, si ❤❤❤
Ora posso addormentarmi tranquilla ...... spero
Gigi D'Agostino, Luca Noise - Joyful ( Radio Mix ) [ From the album: Smoderanza ]
Every day that we are here is a gift
...se fosse possibile prima Mantra Dag... così reggo meglio il colpo... ...grazie...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
io inizio Yoga mi sa
Oltrepassando...
- GallesDAG
- INSTAGRAM: gallesprod
- Contatta:
:sm46: :sm46: :sm46: :sm46: :sm46: <3 cosa hai pubblicato.......no vabbè io con questa manca la versione psytrance di smoderanza e ciao proprio :wow:
GIGI TI AMO!!!!
in tutti i miei 13 anni di vita continuo ancora ad ascoltarti! Continua a finire pezzi così belli!
GIGI TI AMO!!!!
in tutti i miei 13 anni di vita continuo ancora ad ascoltarti! Continua a finire pezzi così belli!
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Ascoltandola mi sembra di tornare al 2004, che bellezza. <3
- GallesDAG
- INSTAGRAM: gallesprod
- Contatta:
bravo, hai ragione suona molto programmino come base, non proprio come traccia! ma comunque in ambito sonoro si!
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Più che altro una traccia del genere rievoca la m2o di quel periodo ed in generale ricordi bellissimi...GallesDAG ha scritto: 28 ott 2019, 22:37 bravo, hai ragione suona molto programmino come base, non proprio come traccia! ma comunque in ambito sonoro si!
- quoting1992
Giustointeking ha scritto: 28 ott 2019, 22:27 ...se fosse possibile prima Mantra Dag... così reggo meglio il colpo... ...grazie...
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....