bella l’idea di abbracciare il cuscinocondivido!
e il mio dieghino e basta...solo lui
non sono mai stata abituata a ricevere abbracci da genitori o amici quindi non so cosa voglia dire... neanche con le mie amiche di una vita... è una cosa profondamente intima che condivido solo con il mio compagno... non mi chiedete perché.. non saprei cosa rispondere.
Chi vorreste abbracciare in questo momento? E perché?
- quoting1992
In questo momento vorrei Che il Paradiso avesse anche 10 minuti di Visita per Riabbracciare mio Padre
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Mio padre mi manca moltissimo sempre di più
<3
pam ha scritto: 16 set 2019, 21:23
non sono mai stata abituata a ricevere abbracci da genitori o amici quindi non so cosa voglia dire... neanche con le mie amiche di una vita... è una cosa profondamente intima che condivido solo con il mio compagno... non mi chiedete perché.. non saprei cosa rispondere.
Io il contrario, tanti che mi toccano e io che raramente mi apro
Ritengo anche io l'Abbraccio un gesto molto intimo, che ha un Valore e non va distribuito così facilmente....
<3
Lulu'4 ha scritto: 16 set 2019, 15:50 Perché era tutto così facile, bello, da brivido... Stare insieme... Sentirsi vicini
<3
Hai ragione :sm49: <3quoting1992 ha scritto: 15 set 2019, 23:23 Io vorrei abbracciare il mio Babbo che sono 2 anni che mi guarda dal cielo
<3
Mio nonno , l'unico nonno che mi è rimasto....
.. che da una settimana è in ospedale e i dottori invece di curarlo l'hanno sedato per una settimana .... ieri , si è svegliato ma non riconosce più nessuno .... maledetti dottori .... maledetti.....
Quando vorrei essere lì ad abbracciarlo
.. che da una settimana è in ospedale e i dottori invece di curarlo l'hanno sedato per una settimana .... ieri , si è svegliato ma non riconosce più nessuno .... maledetti dottori .... maledetti.....
Quando vorrei essere lì ad abbracciarlo
Every day that we are here is a gift
.... mio amato nonno non c'è più.....
Every day that we are here is a gift
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Mi dispiace Mihaela... :(
......
Pittura Sonora...