Il sogno di lavorare con "Luigi" o "Gigi"!

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Il sogno di lavorare con "Luigi" o "Gigi"!

Messaggio da GallesDAG »

Non avevate mai pensato di volersi avvicinare al mondo del Lento Violento per raggiungere l'obbiettivo di collaborare o di fare amicizia con Gigi?
Io si...tantissime volte, ecco perchè lui è per me la motivazione del perchè produco e del perchè vorrei fare il Liceo Musicale e continuare gli studi musicali! <3
Produco ogni giorno perchè mi rilassa, anche i pezzi "NoiseMaker Hard" a volte produco! Proprio perchè dal come mi sveglio, inizio un pezzo!

Ad esempio...
Pezzo Soft; :)
Pezzo Dance; :sm15: (Sgasato Intendo)
Pezzo Hard; :sm18:
Tutto in base a come mi sveglio... :sm2:
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
Giadina
Messaggi: 3280
Iscritto il: 19 dic 2018, 19:10
Località: Roma

Messaggio da Giadina »

È bello che Gigi abbia stimolato molte persone ad avvicinarsi alla Musica..

Ma la Musica deve essere una Passione non un qualcosa per arrivare a qualcuno...

Anche perché in questo caso si otterrebbe esattamente il contrario..


Comunque io da piccola avevo iniziato a prendere lezioni di piano, ho frequentato corsi di canto...

Ma sono una persona tremendamente discontinua e pigra che ho mollato tutto..
✨
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

Giadina ha scritto: 03 nov 2019, 12:48 È bello che Gigi abbia stimolato molte persone ad avvicinarsi alla Musica..

Ma la Musica deve essere una Passione non un qualcosa per arrivare a qualcuno...

Anche perché in questo caso si otterrebbe esattamente il contrario..


Comunque io da piccola avevo iniziato a prendere lezioni di piano, ho frequentato corsi di canto...

Ma sono una persona tremendamente discontinua e pigra che ho mollato tutto..
Beh, anche per me la musica è una passione per me, ma nel contesto di casadag ne sto usufruendo anche per realizzare questo sogno che mi tormenta da tempo!
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
superdavide91
Messaggi: 302
Iscritto il: 18 dic 2018, 14:03
Località: Rivoli (To)

Messaggio da superdavide91 »

Io credo che a livello lavorativo ...

Per chi vuole "produrre" musica

Lavorare con Gigi sarebbe molto produttivo visto che a livello di esperienza musicale ne ha da raccontare

Invece l'amicizia non è una cosa da cercare ma é un qualcosa che viene senza meccanismi strani...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

Sbroccherei in tempo zero... 😂
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

inteking ha scritto: 03 nov 2019, 13:53 Sbroccherei in tempo zero... 😂
beh questa tua risposta non è che mi piaccia tanto, magari non mi sono espresso bene
intendo che magari col tempo collaborando potrei fare amicizia con lui ;) non pensare che compro il bene di una persona anzi! figurati!
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
inteking
Messaggi: 1488
Iscritto il: 18 dic 2018, 16:59

Messaggio da inteking »

GallesDAG ha scritto: 03 nov 2019, 14:09
inteking ha scritto: 03 nov 2019, 13:53 Sbroccherei in tempo zero... 😂
beh questa tua risposta non è che mi piaccia tanto, magari non mi sono espresso bene
intendo che magari col tempo collaborando potrei fare amicizia con lui ;) non pensare che compro il bene di una persona anzi! figurati!
Ma ce l'hai con me o con Davide? :)
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

inteking ha scritto: 03 nov 2019, 14:11
GallesDAG ha scritto: 03 nov 2019, 14:09
inteking ha scritto: 03 nov 2019, 13:53 Sbroccherei in tempo zero... 😂
beh questa tua risposta non è che mi piaccia tanto, magari non mi sono espresso bene
intendo che magari col tempo collaborando potrei fare amicizia con lui ;) non pensare che compro il bene di una persona anzi! figurati!
Ma ce l'hai con me o con Davide? :)
Che ce l'abbia con qualcuno no, però non mi è piaciuta tanto la tua risposta, mi sono un pochettino offeso ma niente di che è tutto OK
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Avatar utente
micheletur
Messaggi: 991
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:32

Messaggio da micheletur »

Inutile dire che Gigi mi ha dato uno stimolo musicale pazzesco, immenso.

Grazie a lui ho iniziato a produrre musica elettronica <3

E' una cosa che ormai faccio da un po' e mi piace molto... appena ho uno stimolo corro subito ad aprire Ableton e lì iniziano i miei viaggi... :wow:

Sono riuscito persino a far uscire una canzone con Firstplanet (Media Records) su tutti gli store digitali con lo pseudonimo "Mikelo" <3

Grazie Gigi <3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Avatar utente
GallesDAG
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 apr 2019, 15:02
Località: Varazze
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

L'ho sentita bella! <3
Immenso Gigi che ci ha portato a fare tutto questo!
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Rispondi