Gigi D'Agostino - Walking On The Sky ( Torino Mix )
-
Bella versione veramente gigi... Molto più spinta di quella pubblicata un SUONO LIBERO
Maaa domandina....
L intero album verà pubblicato solo su YouTube o anche nei digital store??? Chiedo xke il volume 1 non c'è più su Spotify tipo e penso anche su iTunes
Maaa domandina....
L intero album verà pubblicato solo su YouTube o anche nei digital store??? Chiedo xke il volume 1 non c'è più su Spotify tipo e penso anche su iTunes
Bellissima!
Una curiosità: ho scaricato le ultime uscite e in chiavetta mi compaiono i titoli, mentre le volte precedenti no.
Mi uscivano solo quando compravo gli originali.
È un caso o è stata aggiunta anche questa funzione su YouTube?
Comunque qualità altissima!
Una curiosità: ho scaricato le ultime uscite e in chiavetta mi compaiono i titoli, mentre le volte precedenti no.
Mi uscivano solo quando compravo gli originali.
È un caso o è stata aggiunta anche questa funzione su YouTube?
Comunque qualità altissima!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- tiziana 86
Quell' Halloween al Due di Cigliano... anno 2003... quando parte non riesco a non associarla...
troppe Emozioni
troppe Emozioni
Libero Suono... Libera Danza...
...dai... almeno se le ricorda... ...è un piccolo passo avanti per l'umanità... :sm59:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Ehhhh vabbè... <3
- FrankoBeatz
E si torna indietro di svariati anni...
Con tutto quel ben di Dio che c'èra ai tempi del Programmino e dei Cammini, penso che una ventina di Collection sarebbero l'ideale :sm7:
Good work.
P.S. Il brano è storico e per quanto lo amo alcune cose mi hanno fatto storcere il naso. Però ringrazio. Dopo anni finalmente uscirà
Con tutto quel ben di Dio che c'èra ai tempi del Programmino e dei Cammini, penso che una ventina di Collection sarebbero l'ideale :sm7:
Good work.
P.S. Il brano è storico e per quanto lo amo alcune cose mi hanno fatto storcere il naso. Però ringrazio. Dopo anni finalmente uscirà
Ricordo live in quel del Florida nella sala più piccola giù..........
Belle cose...........
Belle cose...........