Bellissima melodia è un miscuglio tra dance hardcore insomma tanta roba ,come solo tu sei capace
eeeh annamo va! :wow: :wow: :sm6: :sm6:
Gigi D'Agostino - Discovery
Tranquillo, avevo inteso.inteking ha scritto: 10 dic 2019, 18:49Avendo messo " " pensavo si capisse che ero ironico...M.Pia75 ha scritto: 10 dic 2019, 00:35 Io non la vedo come l'hai messa tu. Ho solo fatto una semplice considerazione.
Ti pare che se carica qualcosa non la ascolto?
Il fatto che Gigi rilasci dei brani su YouTube prima di metterli in vendita vuol dire che lascia a noi la scelta di comprarli o meno, figurati se credo che voglia obbligare qualcuno!
Sarebbe contraddittorio con il suo modo di essere.
Mi pare evidente che non obbliga nessuno... ...e anche volendo... come potrebbe? :sm6:
Era un post volutamente esagerato...
Il punto è che se vuoi scoprire le canzoni al momento dell'acquisto basta non ascoltarle se vengono caricate prima...
Ma secondo te esiste qualcuno che non ascolti le nuove uscite?
Io non ne sono capace
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Anche io!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Secondo me La cassa a 1,47 e 1,58 merita un nome e cognome!
- CoLoNNeLLo
spettacolo
- quoting1992
Stamani mi sono svegliato con questa, porca miseria che bastonata ogni volta parte
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quella del Palace
Na caciara
Boh a me non dice niente proprio...la skippo e ciao
Oltrepassando...
Bellissima!! La melodia è fantastica ed il cambio di velocità mi lascia sempre senza fiato!
Tra le preferite del nuovo album!
Tra le preferite del nuovo album!