I Brani che vorreste Ascoltare
In My Mind (Gigi & Luca Trip)
-
:sm20:
Magari x natale
Spero che la fanno uscire per il complex dag
Magari x natale
- quoting1992
Passo Felino
Viaggetto
Calabrese
Farfuglia
:sm15: :sm15: :sm15:
Viaggetto
Calabrese
Farfuglia
:sm15: :sm15: :sm15:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Oh oh oh su inst c'è un mini pezzo di Live dove è stata suonata la Bla Bla Bla versione picchiapicchia...
Maronn la Bellezza io volere sentireee
Maronn la Bellezza io volere sentireee
....
.
Questi giorni ci ho pensato un po'... e a Natale mi piacerebbe ascoltare qualcosina tra queste...
Clubbed to death...
Put on your red shoes...
Fuori controllo...
Balla!!!...
Consorzio Agrario...
Hermosa Locura...
Poi ci sono quelle per cui invoco il miracolo di natale... ...Catch, La Collina e Complex (Vision 5)...
...e la scrivo da più di un anno quindi ci provo anche questa volta... Drifting Sideways!!!
.
Questi giorni ci ho pensato un po'... e a Natale mi piacerebbe ascoltare qualcosina tra queste...
Clubbed to death...
Put on your red shoes...
Fuori controllo...
Balla!!!...
Consorzio Agrario...
Hermosa Locura...
Poi ci sono quelle per cui invoco il miracolo di natale... ...Catch, La Collina e Complex (Vision 5)...
...e la scrivo da più di un anno quindi ci provo anche questa volta... Drifting Sideways!!!
.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Tutte quelle belle che mi piacciono
Tra tutte, Il mio Canto Libero, Fastolento, Lost, Dark, Cambia la tua vita, Dance and Win, Amorelettronico.
Poi vecchi pestoni come Take a loss
Poi anche qualche roba cantata tipo La passion
Direi che poi vado a fiducia
Tra tutte, Il mio Canto Libero, Fastolento, Lost, Dark, Cambia la tua vita, Dance and Win, Amorelettronico.
Poi vecchi pestoni come Take a loss
Poi anche qualche roba cantata tipo La passion
Direi che poi vado a fiducia
Oltrepassando...
Venerdì sarebbe bello riascoltare Complex <3
Per il resto fai tu..è così tanto che non faccio un Live che per me sarà tutto speciale :sm11:
Per il resto fai tu..è così tanto che non faccio un Live che per me sarà tutto speciale :sm11:
Nella mia letterina ho scritto ... Luce (Tramonti a Nord-Est), Amorelettronico, Benvenuti nel movimento, Dalla vibrazione, Stay (lenta), Malarazza, Margherita <3