Ci sorprenderà ulteriormenteM.Pia75 ha scritto: 19 dic 2019, 09:49 E l'anno non è ancora finito!
Magari c'è in serbo qualche altra sorpresa!
Grazie.
Grazie per questi CAPOLAVORI!
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Spero proprio di si! :wow:
-
Quoto.. Anno pazzesco!!
Lentonauta.. Dark.. Scialescion.. Collection 1 e Collection 2.. più i vari ep
Lentonauta.. Dark.. Scialescion.. Collection 1 e Collection 2.. più i vari ep
- tiziana 86
Annata incredibile... e' uscita talmente tanta musica che ho una confusione in testa non indifferente... ad esempio se devo collegare un brano all'album in diversi casi mi confondo... per non parlare di associare titolo/canzone... che non è mai stato il mio forte, ma ora proprio prendo pali a raffica...
...però mi piace tutto questo!! certe canzoni sembravano impossibili da avere pubblicate...e invece! :wow: ...Certo il cd è il cd e bla bla bla... ... ... ma stik@@zzi! La musica c'è! E non resta che ringraziare... 2019 da incorniciare.
...però mi piace tutto questo!! certe canzoni sembravano impossibili da avere pubblicate...e invece! :wow: ...Certo il cd è il cd e bla bla bla... ... ... ma stik@@zzi! La musica c'è! E non resta che ringraziare... 2019 da incorniciare.
Libero Suono... Libera Danza...
- quella del Palace
Un 2019 Musicale ad alti livelli! Stellina d'oro
"a passeggio nei Sogni"
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Concordo con Tiziana e Cinzia!
Che Anno D'Oro!
Che Anno D'Oro!
Con Gigi non si può mai sapere.marco del gaudio ha scritto: 19 dic 2019, 13:22Ci sorprenderà ulteriormenteM.Pia75 ha scritto: 19 dic 2019, 09:49 E l'anno non è ancora finito!
Magari c'è in serbo qualche altra sorpresa!
Grazie.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Amen, ri-amen e ri-giga-amen!!! La penso uguale uguale...tiziana 86 ha scritto: 19 dic 2019, 17:53 Annata incredibile... e' uscita talmente tanta musica che ho una confusione in testa non indifferente... ad esempio se devo collegare un brano all'album in diversi casi mi confondo... per non parlare di associare titolo/canzone... che non è mai stato il mio forte, ma ora proprio prendo pali a raffica...
Album, ep, singoli... pubblicati e caricati... abbiamo avuto di tutto... il vantaggio del digitale è che abbiamo avuto taaanto tanto tanto!! :wow:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
non ma questo Gigi D'Agostino - Adeste Fideles che canzone :gb96:
:sim271:
Si,anno pieno di tantissima musica
come da tradizione in qst gg ci sono le abbuffate a tavola(almeno nel mio caso...)
il2019 è stato abbondante di album
come da tradizione in qst gg ci sono le abbuffate a tavola(almeno nel mio caso...)
il2019 è stato abbondante di album
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71: