L'inedito prima dell'AT.... che botta!
Mi sono perso i primi 20 min buoni per... fila all'ingresso saltafila ahuahuah
ANOTHER WAY LENTA... l'aspettavo da anni... arriva che sono al bar ovviamente.... ma godutissima lo stesso.
Natale... Unilaterale... Musica Gagliarda/Superman.... Dance And Win... Balbettio... Cambia La Tua Vita.... 'Ferro Crescente'
Takalabanda... Reggae Dag... Unico Momento... La Passion con le parole, finally.... e niente, direi che mi è piaciuto tutto.
Luca che apre con Happy Go Lucky/Joyful... MADNESS... Stazione Noise... Tanti Amici/My Name Is... Dance Monkey... Il remix di Lordly mi trasporta via... L'Incantatore (La Carmen)... Cocco...
Verso le 4 e mezza giro attorno alla sala, sembrava di stare in un episodio di The Walking Dead
Bella serata, divertito a palla... appena rientrati in quel di Bolo.... felice di aver rivisto tante persone... alla proxima!
Gigi @ Le Rotonde 25 dicembre 2019
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ahahahahahahlorixx ha scritto: 26 dic 2019, 18:59 Verso le 4 e mezza giro attorno alla sala, sembrava di stare in un episodio di The Walking Dead
ho sempre pensato che le serate di Gigi sono anche prove di forza fisica
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
mm no direi piuttosto di alzate di gomitomarco del gaudio ha scritto: 26 dic 2019, 19:24Ahahahahahahlorixx ha scritto: 26 dic 2019, 18:59 Verso le 4 e mezza giro attorno alla sala, sembrava di stare in un episodio di The Walking Dead
ho sempre pensato che le serate di Gigi sono anche prove di forza fisica
- micheletur
Ho visto qualche video diretta qua e la... CHE SERATA ragazzi beati voi è stato bellissimo per me che ho visto solo dei video... per chi c'è stato posso solo immaginare!
❤
❤
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- quella del Palace
bohemian rhapsody ? piace molto anche a me!
mi è venuta in mente ? (bud spencer)
- Jacques Lodi Rizzini
24 ore fa....... la gioia.
Serata strepitosa. Grazie a tutti :sm16:
Serata strepitosa. Grazie a tutti :sm16:
- quella del Palace
Sorrt troppi titoli da ricordare...
"a passeggio nei Sogni"
Sono ancora fermo alla doppietta Benvenuti nel movimento - Another way (Lenta)
Ma quella che nel vecchio forum chiamavano Channel Coding?? Con aggiunta di vocale ''check this out''
Mi fa piacere che sia tornata!!
Mi fa piacere che sia tornata!!