Resoconto 05/01/2020 @ Le Rotonde - Garlasco (PV)

Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1318
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

inteking ha scritto: 06 gen 2020, 11:27
lorixx ha scritto: 06 gen 2020, 09:33 luca si è trovato a fronteggiare delle belle situazioni, come l'evacuazione della sala :'D
Cos'è successo?
Fumo forte in sala e respirazione difficile, non ho capito se colpa di qualche cretino che ha bruciato qualcosa o qualche guasto all'interno del locale. Ma comunque per 5min buoni Luca si è dovuto fermare, poi la situazione si è rimessa a posto e la serata ha ripreso tranquillamente


Tornando alla musica, bellissimo poter riascoltare Lampada osram completa di intro, Senza impegno che legna per bene, le "due" Fastolento e Lentonauta

e pure il brano prima di esercizio, lento e con suoni hard che pure spacca per bene
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
tiziana 86
Messaggi: 303
Iscritto il: 18 dic 2018, 09:47
Località: Torino

Messaggio da tiziana 86 »

Che nottata meravigliosa!!!!!

Su Gigi's Love sono rimasta di sasso... proprio ieri io e Luca l'abbiamo ascoltata e ci siamo detti: è da tanto che non la suona...sarebbe bello... ...e taaaccc! 💖
Libero Suono... Libera Danza...
Avatar utente
IL CASSA
Messaggi: 80
Iscritto il: 19 dic 2018, 13:18
Località: Covo (BG)

Messaggio da IL CASSA »

Mi sono divertito parecchio.

Ormai recentemente ho fatto live sporadici e in serate come ieri ne sento proprio la mancanza.

E' un qualcosa che ho bisogno, non c'è niente da fare, sono serate a se fantastiche.

I titoli, come sempre, non sono il mio forte.

Contento di aver sentito la mia amata Another Way, sempre bello l'AT (ma che lo dico a fa'!?), Lampada Osram, Essenza...

Bello rivedere belle facce.

Grazie Gigi, Grazie Luca.
Un abbraccio a tutti, visti, rivisti e non.

PS: Sono arrivato a cifra tonda :sm1: 70 live :'D
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 412
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

inteking ha scritto: 06 gen 2020, 11:27
lorixx ha scritto: 06 gen 2020, 09:33 luca si è trovato a fronteggiare delle belle situazioni, come l'evacuazione della sala :'D
Cos'è successo?
non ero vicino / non ho capito.... non è stato spray perchè darebbe un fastidio diverso....
PARE sia stata una delle fiammelle del service di gigi a dare problemi.... abbiamo inalato solo un po' di fumo...
evacuazione sala, ma rientro in sala in pochissimi minuti...
Avatar utente
lorixx
Messaggi: 412
Iscritto il: 02 gen 2019, 21:02
Località: Mascarino (Bologna)

Messaggio da lorixx »

lorixx ha scritto: 06 gen 2020, 09:33 presa a Piacenza al primo autogrill mi era venuto il trip che fossimo ancora in errore e dal lato sbagliato, dato che l'autogrill (giustamente) era uguale identico a quello dall'altra parte all'andata... non parlo dell'aspetto fuori, ma degli espositori dentro :'D :'D :'D niente stavo impazzendo...
fino a che non vado nei bagni ed erano diversi grazie al cielo :'D :'D
a ripensarci mi ero messo anche ad osservare le commesse per vedere se le riconoscevo :'D

Nutella biscuits e calze della befana nella medesima posizione.... si erano messi d'accordo i bas*tardi dell'autogrill per farmi impazzireee

avevo fatto entrare nel trip anche i miei amici....

belle cose :'D :'D :'D :'D :'D :'D
Avatar utente
marco del gaudio
Messaggi: 1318
Iscritto il: 18 dic 2018, 15:08
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Gigi's love ed Essenza, mixate daDDDio proprio, già belle di per sé ma mixate così Ciaaaoo
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Avatar utente
Marco
Messaggi: 182
Iscritto il: 18 dic 2018, 08:31
Località: genova

Messaggio da Marco »

Bello bello bello!!peccato che dopo la serata del 25 ho un bel fischio in testa e ho dovuto fare questo live coi tappi!Ormai sono vecchio ma non potevo mancare dopo la lunga astinenza!
Favolosa apertura alle 9,15 e Gigi che ha timbrato il cartellino alle 22 esatte!!
Il set di Luca è stato quello che più mi è piaciuto tra quelli sentiti!
E in assoluto unico che può continuare una serata di Gigi,e non so fargli complimento migliore!
Panico quando ha bruciato qualcosa(credo la sala fumatori)e sono scappati tutti...Luca compreso...speravo dimenticasse la chiavetta in console per arrampicarmi e rubarla🤣
Ieri sera ho respirato molto la magia delle vecchie serate lento violento di nicchia❤️
Avatar utente
DannyCaps
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 06:59
Località: Ricaldone (Alessandria)
INSTAGRAM: dannycaps

Messaggio da DannyCaps »

inteking ha scritto: 06 gen 2020, 11:27
lorixx ha scritto: 06 gen 2020, 09:33 luca si è trovato a fronteggiare delle belle situazioni, come l'evacuazione della sala :'D
Cos'è successo?
Chrì ha preso fuoco il locale!!!

Non so come e dove ma dalla sala fumatori arrivava una puzza di fumo molto intensa.
Ci hanno fatto evacuare ma dopo pochissimo hanno risolto la situazione e la serata è ripartita senza intoppi.
136 lives dal 2004 :sm2:

Ultimo live: 5-01-2020 @ Le Rotonde (Garlasco PV)
Avatar utente
Great Wings
Messaggi: 377
Iscritto il: 18 dic 2018, 17:58
Località: Parabiago
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

é da natale che ce ne sta una che... 😍

lo spaghetto... lo spaghetto... lo spaghetto... 😎🎼😎🎼😎
...quanto me piace! ❤️

ma io dico esercizio...bring...in the beggining...we get... quel lentone pauroso che passava ai tempi negli out of mind summer live... che te dico FERMATE! 😮🤩😈

Le Rotonde sono proprio la casina nostra... ❤️ succedono sempre cose bellissime... sentire Cambia la tua vita... cantarla e vedere che anche gli altri la cantano... 😍

l'inizio con No Surprise... poi più in la Lampada Osram... quel cenno di Egiziano/Complex che è bastato per farmi infartare! ☺️😅 ...musica e rispetto 🙌

veramente serata SuperTop! 😉
Ultima modifica di Great Wings il 06 gen 2020, 14:29, modificato 1 volta in totale.
...esploratori dell'immaginazione...
Avatar utente
DannyCaps
Messaggi: 80
Iscritto il: 18 dic 2018, 06:59
Località: Ricaldone (Alessandria)
INSTAGRAM: dannycaps

Messaggio da DannyCaps »

Grandissima serata! Gigi in formissima!

Appena ho tempo faccio un resoconto dettagliato..... Come serata di fine ferie direi che sono soddisfattissimo!
136 lives dal 2004 :sm2:

Ultimo live: 5-01-2020 @ Le Rotonde (Garlasco PV)
Rispondi