p.s.3 proprio non ce l'ho fatta a passare e chiudere!
p.s.4 Sono esplosa con tutti i sentimenti solo perché quando ho letto
"Imparai che essere amati non è niente, mentre amare è tutto" sono rimasta così
ma...come o grazie a "cosa" quest'uomo ha scoperto l'Innato Sentimento chiamato Amore???
Allora ho riletto dall'inizio e: ma ha creduto davvero di aver compreso dove si trovasse la fonte delle gioie della vita???
... tutto qui.
L'Amore sempre...
Pittura Sonora...
Caspita!!
Torno qui ora....e...non trovo nessuna opinione a riguardo
Mi sorge una spontanea esclamazione/riflessione:
" Però!!!nessuno di coloro che hanno certamente letto..... ha sentito il desiderio o anche solo uno stimolo/interesse di esprimersi obiettivamente o personalmente sul suddetto tanto Venerato Tema !!! "
Diocioè solo sà quanto adoro stupirmi/emozionarmi continuamente.....
...e quanto mi piacciono le sorprese ...
Torno qui ora....e...non trovo nessuna opinione a riguardo
Mi sorge una spontanea esclamazione/riflessione:
" Però!!!nessuno di coloro che hanno certamente letto..... ha sentito il desiderio o anche solo uno stimolo/interesse di esprimersi obiettivamente o personalmente sul suddetto tanto Venerato Tema !!! "
Diocioè solo sà quanto adoro stupirmi/emozionarmi continuamente.....
...e quanto mi piacciono le sorprese ...
Pittura Sonora...
Va be', casomaaai.....qualcuno fosse anche solo minimamente preoccupato x Herman Hesse preciso che "sono certa" non sia stata io a farlo ribaltare nella tomba ...e che esistono in Terra solo tre verità: la mia, quella di ognuno e... La Verità....che prima o poi, in un mondo o nell'altro, a tutti sarà svelata.
Pittura Sonora...
(( ...delle mie certezze rendo Sempre e Giustamente Gratitudine... Perchè alla mia anima posso mettere queste parole in bocca:
" quando ci si confronta con se stessi... subentra la consapevolezza che.. gli Unici Esperti che ti sentono sono Dio, Il Diavolo e I Morti " ))
" quando ci si confronta con se stessi... subentra la consapevolezza che.. gli Unici Esperti che ti sentono sono Dio, Il Diavolo e I Morti " ))
Pittura Sonora...
Ooohps.....un dettaglio...
Nel concetto: "" essere amati non è niente "" cioè in una frase con queste sole 5 parole... C'è un discorso di senso compiuto, che rovescia il significato di cui ha abusato H.H....ovVero...
" Essere amati è tantissimo, forse è Tutto. "
Nel concetto: "" essere amati non è niente "" cioè in una frase con queste sole 5 parole... C'è un discorso di senso compiuto, che rovescia il significato di cui ha abusato H.H....ovVero...
" Essere amati è tantissimo, forse è Tutto. "
Pittura Sonora...
- quoting1992
L'amore per me è quando sento un Cassa Basso
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ah se la mettiamo così per me è una Filtrata
L'Amore su tutto a parte La MUSICA
L' Amore deve esserci in ogni circostanza
L' Amore deve esserci in ogni circostanza
<3