Oggi ho visto che c’è stata la diretta con Bocelli che cantava...ma devo dire che non sentivo la mancanza di Con Te Partirò ‘-.-
Ne parlavo con mia mamma e quindi le ho fatto sentire la versione di Gigi, ha detto che è più bella dell’originale!
In effetti se non fosse che ha scassato la uallera è fatta superbene
Ci esprimiamo senza una traccia...
A me non è dispiaciuto
Meglio lui che la Marrone e la Minkielin..... Uaah
Meglio lui che la Marrone e la Minkielin..... Uaah
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Non so se qualcuno l'ha già visto...
Ho appena finito di guardare DIAMANTI GREZZI di Adam Sandler e nei titoli di coda c'è L'AMOUR TOUJOURS del nostro boss...
Ho appena finito di guardare DIAMANTI GREZZI di Adam Sandler e nei titoli di coda c'è L'AMOUR TOUJOURS del nostro boss...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
L'altro ieri sono andato in farmacia per comprare il termometro. Non usavo il portafoglio da una settimana abbondante, non ricordavo più quanti soldi ci fossero ancora e ho ripassato i codici delle carte per capire se li ricordavo ancora bene, perché un'altra volta vuoto totale alla cassa.
Questo uno degli aspetti di questi giorni...
Questo uno degli aspetti di questi giorni...
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quella del Palace
Nell' attesa che passi....
C'è la Musica, laMusicA che unisce....che con le sue note ci dona Emozioni bellissimissime allo stato puro!!!
In attesa della normalità
C'è la Musica, laMusicA che unisce....che con le sue note ci dona Emozioni bellissimissime allo stato puro!!!
In attesa della normalità
"a passeggio nei Sogni"
Ah sì <3
Prima, mentre Matteo era in sala ad una call di lavoro, me sò sparata in cuffia un sacco di roba....
E non sapendo dove andare, mi sono chiusa in cucina e me sò bevuta due bei bicchieri di lambrusco 🥰
Prima, mentre Matteo era in sala ad una call di lavoro, me sò sparata in cuffia un sacco di roba....
E non sapendo dove andare, mi sono chiusa in cucina e me sò bevuta due bei bicchieri di lambrusco 🥰
- quella del Palace
Cin Cin..zia
- quella del Palace
......... xké in questo momento la musica è l'unico abbraccio virtuaLe che ci permette di toccarci
"a passeggio nei Sogni"