Chi vorreste abbracciare in questo momento? E perché?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Ines

Messaggio da Ines »

Fly_man ha scritto: 31 mar 2020, 01:00 Mio padre che lotta da domenica scorsa contro sto virus della lippa che sta stravolgendo la vita a mezzo mondo... un anno fa ha preso un infarto mentre ballava liscio, ora questo... Non mollare! Hai ancora tanto da dare (e da godere), non da fare... 💖
<3
<3
bots82

Messaggio da bots82 »

Fly_man ha scritto: 31 mar 2020, 01:00 Mio padre che lotta da domenica scorsa contro sto virus della lippa che sta stravolgendo la vita a mezzo mondo... un anno fa ha preso un infarto mentre ballava liscio, ora questo... Non mollare! Hai ancora tanto da dare (e da godere), non da fare... 💖
Un abbraccio di incoraggiamento a tuo papà...
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

bots82 ha scritto: 31 mar 2020, 19:33
Un abbraccio di incoraggiamento a tuo papà...

Forte forte💪
"a passeggio nei Sogni" 💫
Fly_man

Messaggio da Fly_man »

Grazie a tutti del pensiero. Domani dovrebbero svegliarlo dopo 8 giorni che è intubato. Non so ancora quando lo riabbraccierò fisicamente ma pian pianino ci avviciniamo 🤞🏻😉
Don't say it's wrong...
Meco
Contatta:

Messaggio da Meco »

8 giorni... incredibile.

Spero che questa piaga passi presto.
Forza caro!
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento! Immagine
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Fly_man ha scritto: 31 mar 2020, 21:59 Grazie a tutti del pensiero. Domani dovrebbero svegliarlo dopo 8 giorni che è intubato. Non so ancora quando lo riabbraccierò fisicamente ma pian pianino ci avviciniamo 🤞🏻😉
Leggo solo ora. Un abbraccio forte forte.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
aLeMi85
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Vorrei dare un abbraccio a Gessica, anni fa ci stavamo piuttosto sul kazzo ma poi abbiamo iniziato a capirci e ora penso che ci piacciamo, vorrei abbracciarla perchè sta vivendo un periodo tremendo e col suo lavoro di giornalista sta cercando di denunciare quello che succede nelle sue zone, in Val Seriana.
Anche se non ci conosciamo bene posso dire che ha due gran palle sotto, e da brava Toro va avanti come un treno. Daje.
inteking

Messaggio da inteking »

Coincidenza... proprio oggi in "pausa pranzo" ho parlato di Gessica con Noemi...
Ho letto alcuni dei suoi ultimi articoli, ho visto che ha portato il suo caso in tv...
A parte che quoto aLe... complimenti per la forza... penso che ci vorrebbero più giornalisti così!
Forse con un giornalismo più autentico (e quindi più scomodo) certi individui politici sarebbero spariti da tempo.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Forza!!! Vincerà questa battaglia 💪
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Io vorrei riabbracciare subito la mia ragazza... Viviamo in due paesi diversi e in questa situazione ovviamente ognuno è in quarantena a casa sua... Certo ci sono le videochiamate... Però pagherei veramente per poterla abbraccione e baciare subito 😔 non siamo mai stati così tanto tempo lontani 😔
Rispondi