PFM : impressioni di settembre
Alberto fortis : la sedia di lilla
I grandi della Musica italiana
- Lo_sbaglio
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Sicuramente Celentano, Modugno e Villa hanno segnato la mia vita, in quanto mia madre li adora. Con la sua voce da mezzo soprano, ereditata da mio nonno, le mattine risuonavano delle canzoni di questi tre enormi personaggi.
Di mio ci aggiungo Lucio Dalla. Un talento straordinario e poliedrico. La sua Caruso mi strugge ogni volta che la ascolto.
Tra i grandi ci inserisco Max Pezzali, perché ha interpretato alla lettera la realtà di noi ragazzi degli anni '90. La mia preferita in assoluto, dopo Come Mai, è sicuramente Rotta per Casa di Di0. Una mia amica ritardataria impersonava perfettamente Cisco al femminile.
C'era anche quello che era convinto di conoscere perfettamente tutte le strade, stradine, mulattiere, scorciatoie dei dintorni e invece puntualmente ci perdevamo noi e la festa a cui avremmo dovuto partecipare... Max è un mito!
Di mio ci aggiungo Lucio Dalla. Un talento straordinario e poliedrico. La sua Caruso mi strugge ogni volta che la ascolto.
Tra i grandi ci inserisco Max Pezzali, perché ha interpretato alla lettera la realtà di noi ragazzi degli anni '90. La mia preferita in assoluto, dopo Come Mai, è sicuramente Rotta per Casa di Di0. Una mia amica ritardataria impersonava perfettamente Cisco al femminile.
C'era anche quello che era convinto di conoscere perfettamente tutte le strade, stradine, mulattiere, scorciatoie dei dintorni e invece puntualmente ci perdevamo noi e la festa a cui avremmo dovuto partecipare... Max è un mito!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Vasco Rossi con La Verità
La verità...non è un particolare...la Verità
Pittura Sonora...
- quoting1992
Bella canzone Vasco è Vascoeta8eta ha scritto: 27 dic 2018, 17:50 Vasco Rossi con La Verità
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
:sim214: MASSIMO RANIERI: Perdere l Amore!
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
81 anni e non sentirli. Mito vivente! Auguri ad Adriano
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....quoto Marco qui sopra
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Io ci aggiungo Franco Battiato
La Cura, secondo me , è la cazone d'amore tra le canzoni d'amore...
La Cura, secondo me , è la cazone d'amore tra le canzoni d'amore...
Sa...Lento Violento
Nessuno deve toccarmi Rino Gaetano e Lucio Battisti
Il resto è tutto discutibile
Il resto è tutto discutibile
Oltrepassando...