Ripensavo ad un momento passato...
Quando ad un amico è successa una cosa bella... io sono stato davvero contento per lui...
L'ho detto e l'ho anche dimostrato... ero interessatissimo alla cosa...
Peccato che poi, quando le parti si sono invertite, non ho ne visto ne sentito la stessa cosa...
Se penso positivo penso all'apatia... palle di fieno che rotolano... ...se penso male penso ad uno "maquindichekazzomenefotteammè!"...
Alla fine le cose sono come sono... inutile girarci attorno... la cosa non è stata reciproca...
...e non parlo di cose materiali... non è che faccio qualcosa per te aspettandomi qualcosa in cambio, no... parlo di interessamento e di coinvolgimento... e certe cose o ci sono o non ci sono...
I rapporti funzionano bene quando sono a doppio senso... le cose a senso unico prima o poi scoppiano...
Come ti senti in questo momento?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Sto esaurendo anche lavorando a casa.
Prigioniera di un mondo che fa paura.. Che nn conosco più.. Un mondo dentro al quale con tante difficoltà e amarezze ero riuscita anni fa a ritagliarmi qualcosa di bello, di buono, di vero o almeno credevo.. Che mi stava bene.. In cui vivevo la routine con un pizzico di originalità giorno dopo giorno... Adesso è tutto fuori.. Troppo fuori.. Dal mio sguardo... Vedo solo me stessa.. Sempre e solo me stessa.. E a volte nn mi basta propriomi auguro di rivedere presto la luce... Lo auguro a tutti!!!
Da domani devo tornare al lavoro. Per due settimane siamo stati chiusi, ma appena Conte ha esteso la quarantena le grosse industrie per cui facciamo i pezzi hanno riaperto in deroga, quindi a catena anche noi.
La cosa che mi sembra assurda è che per due settimane tutta la nostra filiera non era essenziale, infatti tutto chiuso dall'inizio alla fine, ma ora hanno dato deroghe a destra e a manca.
Per me è palese che, visto che facciamo sempre le stesse cose di prima, non fabbricavamo cose essenziali prima e non lo facciamo nemmeno ora. Quindi non capisco su che base le rilascino queste deroghe. Ma ho letto in giro che tante realtà lavorative ieri hanno riaperto.
Poi ieri ho visto questo video e un po' mi sono preoccupato... perchè di fatto ci sono troppe casistiche.
La cosa che mi sembra assurda è che per due settimane tutta la nostra filiera non era essenziale, infatti tutto chiuso dall'inizio alla fine, ma ora hanno dato deroghe a destra e a manca.
Per me è palese che, visto che facciamo sempre le stesse cose di prima, non fabbricavamo cose essenziali prima e non lo facciamo nemmeno ora. Quindi non capisco su che base le rilascino queste deroghe. Ma ho letto in giro che tante realtà lavorative ieri hanno riaperto.
Poi ieri ho visto questo video e un po' mi sono preoccupato... perchè di fatto ci sono troppe casistiche.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quella del Palace
Io da ieri al momento un g. In ufficio e gli altri s w.
"a passeggio nei Sogni"
- superdavide91
Dicono di fare esercizi in questo periodo..
Ed io seguo le indicazione del mio personal trainer..
.... questo è il mio quarto messaggio....
Caro amministratore, dove sono i miei tre precedenti..??
Caro amministratore, dove sono i miei tre precedenti..??
Adamantiana
....forse devi rivolgermi al Moderatore!
Caro .... se non li rendi pubblicamente attivi......resteranno, insieme agli altri che scriverò, intimi tra noi due
Ti piace come idea..?
Caro .... se non li rendi pubblicamente attivi......resteranno, insieme agli altri che scriverò, intimi tra noi due
Ti piace come idea..?
Adamantiana
.... buon Venerdì amministratore/moderatore/padrone di casa
Adamantiana