Adesso che noi conviviamo mi fa tenerezza leggere pensieri come questo e altri qua e là..
E mi metto nei vostri panni..perchè sò benissimo cosa vuol dire.. In una situazione simile poi è ancor peggio..
Chi vorreste abbracciare in questo momento? E perché?
Non ci vediamo dal 7 marzo... un mese...
Non era mai successo...
È pesante... ma non molliamo.
Non era mai successo...
È pesante... ma non molliamo.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Noi dall'8 marzo... Un mese esatto... Dopo più di 10 anni insenon era mai successo... È vero è veramente dura... Però immagino quando potremo riabbracciarci...beh
Non invidio proprio nessuno di voi in coppia devo dire!
Nè chi è lontano e non lo era mai stato prima, nè chi si trova a convivere magari dal momento della quarantena e prima no...
E ho idea che tra un mese a queste ultime coppie sembrerà di stare insieme da 20 anni anzichè da 2 mesi!
In entrambi i casi sarà per tutti bella prova per testare l’ammore!
Nè chi è lontano e non lo era mai stato prima, nè chi si trova a convivere magari dal momento della quarantena e prima no...
E ho idea che tra un mese a queste ultime coppie sembrerà di stare insieme da 20 anni anzichè da 2 mesi!
In entrambi i casi sarà per tutti bella prova per testare l’ammore!
DjRossi89 ha scritto: 08 apr 2020, 01:03 Noi dall'8 marzo... Un mese esatto... Dopo più di 10 anni insenon era mai successo... È vero è veramente dura... Però immagino quando potremo riabbracciarci...beh
Ammazza pure voi così tanto tempo insieme? Belli
Si Già sono esattamente 14 anni però sembra che stiamo insieme da ieri... Ovviamente ne abbiamo passate tante perché il tempo passa... Però è come se fosse veramente il primo giorno... Quando la vedo in videochiamata beh
Un Amico speciale e meritevole di profondo affetto, il Poeta mio personale dolcissimo e timido Maurizio....
Adamantiana
DjRossi89 ha scritto: 09 apr 2020, 11:57Si Già sono esattamente 14 anni però sembra che stiamo insieme da ieri... Ovviamente ne abbiamo passate tante perché il tempo passa... Però è come se fosse veramente il primo giorno... Quando la vedo in videochiamata beh
Dolciiiiiiiiiii
Sta oltreoceano....lo so, ma è l'Unico uomo che amo follemente e che in eterno all'infinito amerò....
Adamantiana
1potente abbraccio va al Poeta mio personale.... speciale e dolcissimo Maurizio
Adamantiana