CASADAG RADIO - Onde Random 03 - 09 Aprile 2020
Ascoltato un minuto fa e non trovo le parole per descrivere. Magari al 1468467 ascolto saprò esprimermi. Troppa emozione
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Gigi.... sei preciso! Arrivi sempre nel momento più opportuno :wow:
-
Ma quanti Brani che non ho mai ascoltato mi fai conoscere da quasi 25 anni a questa parte??
Non ti sei MAI limitato a proporre solo il "tuo" di Mondo, ma un Mondo pieno di Mondi..
E anche in queste 3 puntate "radiofoniche youtuboniche" ho passeggiato in sentieri mai valicati prima d'ora..
Infatti sto aspettando il "tipo della tracklist" dei commenti su Youtube per cercare e aggiungere su Spotify anche le perle di questa puntata..
Bellissime le frasi dei film e anche le tue, come al solito fanno riflettere, ridere, esaltare..
Grazie di TUTTO.
Non ti sei MAI limitato a proporre solo il "tuo" di Mondo, ma un Mondo pieno di Mondi..
E anche in queste 3 puntate "radiofoniche youtuboniche" ho passeggiato in sentieri mai valicati prima d'ora..
Infatti sto aspettando il "tipo della tracklist" dei commenti su Youtube per cercare e aggiungere su Spotify anche le perle di questa puntata..
Bellissime le frasi dei film e anche le tue, come al solito fanno riflettere, ridere, esaltare..
Grazie di TUTTO.
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Che spettacolo! :sm27:
Grazie mi fa ritornare dietro con gli anni quanti ricordi bellissimo <3
<3
- quella del Palace
Premio Oscar x l'ultimo brano!🎖
"a passeggio nei Sogni"
Madò spacca tutto questo Gigi..grande :wow:
- quoting1992
Che spettacolooooo :wow: :wow: <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Leggevo i brani della lista di youtube...
Durante il discorso di Cameron parte Rainbow di Oraw & Cameron Mo...
Tra l'altro brano con poche virtualizzazioni... quindi non "conosciuto"... ma mi piace tantissimo!
Durante il discorso di Cameron parte Rainbow di Oraw & Cameron Mo...
Tra l'altro brano con poche virtualizzazioni... quindi non "conosciuto"... ma mi piace tantissimo!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ascolterò qst terza parte stasera quando andrò a letto...
per nn pensare alla mia gatta che per un tumore sta lasciando me e mia madre che anziana,malata e sola aveva (Ha) con lei un legame particolare,avendola trovata fuori 12 anni fa quando ancora usciva....
per nn pensare alla mia gatta che per un tumore sta lasciando me e mia madre che anziana,malata e sola aveva (Ha) con lei un legame particolare,avendola trovata fuori 12 anni fa quando ancora usciva....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71: