Che dire...
CASADAG RADIO - Onde Random 03 - 09 Aprile 2020
-
Grazie Gigi per questo Cammino ! :wow:
E un grazie da <3 per Illusion - una canzone molto speciale per me...
E un grazie da <3 per Illusion - una canzone molto speciale per me...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Quella al min 24 è spaziale
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quoting1992
Finale da brividi.... Grazie
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- tiziana 86
Tra le tantissime cose... mentre ascolto e riascolto... oltre al trasporto... mi fa ripensare anche a quei live che ci facevano a pezzi e rientrare a casa con le ossa rotte dal quanto avevamo ballato senza sosta con anima e corpo... mi fa pensare a quei live che finivano con quell' ultimo disco che non ti aspetti... lento, dolce, talvolta senza tempo... proprio come ultimo saluto per augurarci la buonanotte... con la pista svuotata perchè ormai mattino con il locale in chiusura... ma noi ancora lì... a non voler mai veder finita la serata... a non voler mai che arrivasse quell'ultima nota seguita dal silenzio...
...forse è molto complice quest' effetto quarantena che mi gioca certi scherzi :sm60: ...però che viaggi...
...forse è molto complice quest' effetto quarantena che mi gioca certi scherzi :sm60: ...però che viaggi...
Libero Suono... Libera Danza...
Che spettacolo Tiziana
Quanti ricordi che custodiamo! Da non sottovalutare l'ultimo Disco......
Ricordo Io sò Pazzo... Ammazzate oh... Ma la notte no... A me poi piaceva quel periodo al 24000 con Io Vagabondo...
Quei Live non solo con le ossa rotte...non sò quanti paia di calze, giubbini, scarpe e borsette distrutte da drink volanti, mozziconi di sigarette e svomitazzi
Ho rovinato la magia
Ricordo Io sò Pazzo... Ammazzate oh... Ma la notte no... A me poi piaceva quel periodo al 24000 con Io Vagabondo...
Quei Live non solo con le ossa rotte...non sò quanti paia di calze, giubbini, scarpe e borsette distrutte da drink volanti, mozziconi di sigarette e svomitazzi
Ho rovinato la magia
- tiziana 86
L'ultimo disco... si! Quello che solo alcune serate meritano di avere... e quando ci è capitato ce lo siamo segnato bene nella mente ☺Giadina ha scritto: 12 apr 2020, 00:36 Che spettacolo Tiziana
eh gia! Qui si apre il capitolo disastri durante le serate... come quando ho rischiato di tornare a casa senza scarpe(e non esagero)... comunque se ci si mettesse tutti assieme avremmo da scriverci manuali interi di aneddoti!Giadina ha scritto: 12 apr 2020, 00:36 Quei Live non solo con le ossa rotte...non sò quanti paia di calze, giubbini, scarpe e borsette distrutte da drink volanti, mozziconi di sigarette e svomitazzi
Ho rovinato la magia
Credo di essere offtopic... scusate la parentesi!
Libero Suono... Libera Danza...
Il suonino di Iguana tocco di classe
Don't say it's wrong...
-
Subito prima del brano finale... gigi dice...
Onde random finisce qui... grazie x la fiducia.
Che bellissima l’ultima <3