CASADAG RADIO - Penso Dance 01 - 18 Aprile 2020
la versione di Oceano di Cacciapaglia ... che poesia pura ... :wow: :wow: :wow:
- Stella&Gabriele
- INSTAGRAM: stellina.tanzerina
- Contatta:
mi piacciono questi diari musicali... questi pensieri
sapere come nasce un brano o un remix...
<3
sapere come nasce un brano o un remix...
<3
Ribelle... Che insorge... Che rifiuta di sottomettersi...
- superdavide91
Bellissimo racconto.. Mi ha preso molto la demo del 2004 .. bellissima...spero di poterla risentire in futuro..
Merita il suo spazio ..
Grazie
Merita il suo spazio ..
Grazie
- FabryLento
Bellissima puntata...
La prima che dire.... non ci sono parole... è un viaggio che mi riporta molto indietro anche agli anni della progressive...
Spero vivamente che deciderai di pubblicarla in futuro perchè merita tantissimo!!
Il disco jukebox del 76 quante volte l'ho sentito ma anch'io non conoscevo il titolo!!!!
Un grazie particolare alla mia mamma (classe '64) che sentendolo fa: "E' il tuo Gigi che ha fatto questo remix?!?"
Quanto mi piaceva la ascoltavo sempre da ragazza!
Si tratta di Rock On degli Hunter.... grandissima ballata!
Grazie Gì...
La prima che dire.... non ci sono parole... è un viaggio che mi riporta molto indietro anche agli anni della progressive...
Spero vivamente che deciderai di pubblicarla in futuro perchè merita tantissimo!!
Il disco jukebox del 76 quante volte l'ho sentito ma anch'io non conoscevo il titolo!!!!
Un grazie particolare alla mia mamma (classe '64) che sentendolo fa: "E' il tuo Gigi che ha fatto questo remix?!?"
Grazie Gì...
...Continuiamo il nostro Viaggio...
- CoLoNNeLLo
Questa versione qui del caro amico Maxwell direi che è anche di tutto rispetto (a proposito del disco jukebox ascoltato dal nostro Gigi al bar nel 1976)
Ma la demo quella verso la fine non ha il suono che si sente anche in Bolero? Minkia mi ricordava abbestia qualcosa e sono andata a riascoltarmi Bolero..mi pare lo stesso!
In Bolero a 00:33..quel suonino..si sente bene nella demo a 21:14..
Comunque mi è piaciuto molto tutto soprattutto i pezzi in romano tra l’altro di tutte cose viste
In Bolero a 00:33..quel suonino..si sente bene nella demo a 21:14..
Comunque mi è piaciuto molto tutto soprattutto i pezzi in romano tra l’altro di tutte cose viste
Oltrepassando...
È veramente bella aria di festa e voglia di danzareLorenzo ha scritto: 20 apr 2020, 00:00 Questa versione qui del caro amico Maxwell direi che è anche di tutto rispetto (a proposito del disco jukebox ascoltato dal nostro Gigi al bar nel 1976)
<3
Grazie per il titolo del brano originaleFabryLento ha scritto: 19 apr 2020, 22:33 Bellissima puntata...
Grazie Gì...
Veramente molto bella questa puntata, mi piace tantissimo quando Gigi parla e si racconta, è sempre un emozione !!!!