Comunque è un viaggio clamoroso anche quella a 5.50...✈
Che bella "puntata"..
CASADAG RADIO - Penso Dance 01 - 18 Aprile 2020
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
ho avuto la stessa impressione!Aleviolen ha scritto: 20 apr 2020, 12:11 Ma la demo quella verso la fine non ha il suono che si sente anche in Bolero? Minkia mi ricordava abbestia qualcosa e sono andata a riascoltarmi Bolero..mi pare lo stesso!
Grazie Gigi è sempre molto piacevole il tuo Raccontarti
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
-
Sì una via di mezzo tra Bolero e Movimento!Aleviolen ha scritto: 20 apr 2020, 12:11 Ma la demo quella verso la fine non ha il suono che si sente anche in Bolero? Minkia mi ricordava abbestia qualcosa e sono andata a riascoltarmi Bolero..mi pare lo stesso!
In Bolero a 00:33..quel suonino..si sente bene nella demo a 21:14..
Comunque mi è piaciuto molto tutto soprattutto i pezzi in romano tra l’altro di tutte cose viste
-
Concordo è pazzesca quella!bots82 ha scritto: 20 apr 2020, 21:18 Comunque è un viaggio clamoroso anche quella a 5.50...✈
Che bella "puntata"..
-
Bellissima!!
A me la melodia mi ha subito portato a questa:
- Alex Vertigo
Poi, a un certo punto arriva Labyrinth!!!...🥰
Ciao proprio...
Ciao proprio...
Comunque Rock On invece dell'originale preferisco quella inclusa nello Zibaldone!! Subito all'inizio e poi reprise a 4:15
....
Non mi fa impazzire..
però sono venute in mente anche a me tante cose (belle) del passato..
in particolare la prima canzone..
e quella del '98 demo mai uscita..
mi han fatto venire in mente una canzone che ascoltavo negli anni 2005-2006 circa..
ma non so il titolo..non lo ricordo..
ce l'ho in testa ma non so trovarla.. ho una rabbia..!!
zio billy
come faccio..??
E poi l'ho riascoltato più volte per le frasi.. vere "chicche".. come nel cammino.. :sm11:
"Faccio la musica che mi piace.. all’interno di un linguaggio di comunicazione perché per mia natura farei tutt’altro genere.."
"Le paure vanno superate..prima o poi..forse sì..però anche conviverci non dimenticare aiuta..Mi aiuta a capire chi sono.."
..
e anche a me piacerebbe fare una versione cover strumentale di una canzone e ascoltarne la melodia all'infinito.. ma non ci riesco..
e quindi mi limito a farei rewind.. :sm6:
....
p.s forse la canzone era nel cammino prima o dopo "ipnotici paesaggi..agenzia di viaggi"..
forse era anche prima del 2005..
ma sì dai c'erano quei suoni inconfondibili..
che quando ascolti quelle canzoni dici subito: GIgi..!!
come caz faccio a spiegami..?!?
Non mi fa impazzire..
però sono venute in mente anche a me tante cose (belle) del passato..
e quella del '98 demo mai uscita..
mi han fatto venire in mente una canzone che ascoltavo negli anni 2005-2006 circa..
zio billy
come faccio..??
E poi l'ho riascoltato più volte per le frasi.. vere "chicche".. come nel cammino.. :sm11:
"Faccio la musica che mi piace.. all’interno di un linguaggio di comunicazione perché per mia natura farei tutt’altro genere.."
"Le paure vanno superate..prima o poi..forse sì..però anche conviverci non dimenticare aiuta..Mi aiuta a capire chi sono.."
..
e anche a me piacerebbe fare una versione cover strumentale di una canzone e ascoltarne la melodia all'infinito.. ma non ci riesco..
e quindi mi limito a farei rewind.. :sm6:
....
p.s forse la canzone era nel cammino prima o dopo "ipnotici paesaggi..agenzia di viaggi"..
- Biankaneve
Questo mi è piaciuto tantissimo, ma proprio tanto tanto.
Veramente ben fatto e tracce molto molto belle (e vintage soprattutto!!!!).
Grazie per aver alleviato la segnalazione ad Agenzia delle Entrate che stavo facendo per un cliente... talvolta lo smart worki (come direbbe il buon Peppy) va accompagnato da un sottofondo che possa aiutarmi ad apprezzare un po' di più il momento...
Veramente ben fatto e tracce molto molto belle (e vintage soprattutto!!!!).
Grazie per aver alleviato la segnalazione ad Agenzia delle Entrate che stavo facendo per un cliente... talvolta lo smart worki (come direbbe il buon Peppy) va accompagnato da un sottofondo che possa aiutarmi ad apprezzare un po' di più il momento...
boh... i suonini della prima a me ricordano, tra le altre, questa:Mattia c ha scritto: 21 apr 2020, 16:42
zio billy
come faccio..??