Che cosa state ascoltando
- Lo_sbaglio
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
:gb16: :gb97: :gb97:... Brividi... Bellissima!!!
- Lo_sbaglio
ULTIMO IMPERO
BOLERO Gigi D'agostino... Passione, calore.. Voglia di perdersi tra le braccia di un grande Amore.... Dopo anni, ad ogni ascolto... Un tuffo al cuore e ai ricordi!!!
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
:wow:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Non riesco a stare dietro ai tanti eventi online proposti negli ultimi giorni: già in questa pagina c'è roba interessante di PK e il buon Ferry, cercherò di ascoltare.
Poi ci sono un po' di dirette di Fatboy slim, negli ultimi giorni ho scoperto le dirette di Tatanka, da febbraio mi ripeto di ascoltare i mix di Coccoluto. Poi ci sono un bel po' di robe dei ragazzi di casadag, proposti qua e là..
Sicuramente dimentico qualcosa, mi piacerebbe ascoltare un po' tutto, oltre a quello che sono riuscito ad ascoltare negli ultimi due mesi.
Se avete informazioni su mixati interessanti da proporre, postate pure, così vado un po' più in difficoltà
Poi ci sono un po' di dirette di Fatboy slim, negli ultimi giorni ho scoperto le dirette di Tatanka, da febbraio mi ripeto di ascoltare i mix di Coccoluto. Poi ci sono un bel po' di robe dei ragazzi di casadag, proposti qua e là..
Sicuramente dimentico qualcosa, mi piacerebbe ascoltare un po' tutto, oltre a quello che sono riuscito ad ascoltare negli ultimi due mesi.
Se avete informazioni su mixati interessanti da proporre, postate pure, così vado un po' più in difficoltà
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Io ho seguito qualche diretta di Bismark, Sinclair, Carl Cox, Duran Duran, Nicola Savino ahuahuah, un'intervista fra Molella, Albertino, Fargetta e Prezioso, poi anche Robyn, Dendo, per ora mi vengono in mente queste..
Fra tutte mi sono appassionata a Sonique, che già seguivo, ma non pensavo fosse così brava a mixare e poi prende il microfono e se la canta senza toppare una nota, idola!
Fra tutte mi sono appassionata a Sonique, che già seguivo, ma non pensavo fosse così brava a mixare e poi prende il microfono e se la canta senza toppare una nota, idola!