LA Vision & Gigi D'Agostino - Hollywood

micheletur

Messaggio da micheletur »

nanulag ha scritto: 28 mag 2020, 19:56 ma quando si fa un progetto importante di respiro internazionale, è necessario un brano più immediato e forse più morbido, ma che comunque abbia l'impronta del suo compositore, e in Hollywood la mano di Gigi c'è. Il synth simile al giro di Jacno, il basso più importante delle moscerie odierne e la melodia gradevole...
Concordo pienamente...

Mi piace questo "doppio lato" di Gigi... da una parte pubblica su Gigi D'Agostino Planet quei brani, mi piace pensare, un po' più per noi che amiamo il suo sound da sempre e dall'altra, come dicevi, quei progetti magari nati con altri artisti, connettendo mondi diversi, sonorità diverse...

<3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
valeriotanz
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Raga sto brano è un portento! Ti trascina in un modo unico... Spettacolare...mi piace il cassa basso che si distingue dalla folla...daje gi!
Questa la canticchiano anche le pietre st'estate!!!!
Giadina

Messaggio da Giadina »

Torororororo
:s19053:
inteking

Messaggio da inteking »

Oggi la canticchiavo e solo dopo ho realizzato cosa fosse... 😂
Ti entra in testa!!!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Marco

Messaggio da Marco »

C’è un altro aspetto interessante...almeno per me...come tantissime volte c’ha detto Gigi,lui ha sempre privilegiato la libertà di poter pubblicare qualsiasi cosa gli andasse,senza considerarne la commerciabilità o la tendenza del momento...creando nel tempo(che poi è anche la sua vita)il suo fantastico pianeta musicale.
In my mind e probabilmente questo brano invece,al di fuori se “sanno” di Gigidag o no,sono la prova di quanto è unico il nostro artista rispetto il resto del industria musicale....
Dopo il successo dei tanti brani per cui tutti lo conoscono,avrebbe potuto sfornare hit estive molto facilmente tutte le volte che voleva,con tutto ciò che comportava,invece ha dimostrato che se un artista possiede la magia dentro di se,può arrivare alla gente anche percorrendo la strada più complicata,proponendo ciò che ha dentro di esso è soprattutto senza mirare al solo compenso,trasformando una passione in buisness puro...
Più semplicemente...è l’opposto dei classici cantanti spagnoli che spuntano con le loro hit macchine da soldi estive che puntuali arrivano assieme ai 40gradi per poi farsi ibernare 🤣🤣
Ho sicuramente scritto malissimo,ma sono certo che avete capito che intendo....💪🏻
Anche perché non è nulla di nuovo in questa casa 😃
Giadina

Messaggio da Giadina »

Io ho capito e sono d'accordo.

Ah e volevo dire che mi è perfino piaciuto Albertino che parlava 😅
valeriotanz
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Giadina ha scritto: 28 mag 2020, 21:56 Io ho capito e sono d'accordo.

Che ha detto quello? Me lo sono perso 🙄
Luk

Messaggio da Luk »

Ma chi è la vision ? Non ho capito molto bene nella chiacchierata di Albertino
Luk

Messaggio da Luk »

Giadina ha scritto: 28 mag 2020, 21:56 Io ho capito e sono d'accordo.

Pure a me è piaciuto...
Ascolto pochissimo m2o ma oggi non potevo non ascoltarla !!!!
Giadina

Messaggio da Giadina »

Lo ha detto Fargetta il nome se non erro, Marco Sissa.

Albertino ha commentato alcuni commenti, scusate il gioco di parole, degli ascoltatori, soprattutto uno che da Gigi si aspettava più cassa, esordendo con "la classica cazzata" o una roba simile e affermando che non si può accontentare tutti...

Poi ha detto che Gigi in realtà non esiste è un ologramma e che durante il video di Super erano in videoconferenza...

Mi sta sempre sui koglioni ma mi ha fatto sorridere dai 😅
Rispondi