Lo scrivo quì che può essere utile.
Se avete Sky sport o Sky calcio dall'area clienti ( https://abbonamento.sky.it/skyportal/fa ... Te/faidate ) potete chiedere uno sconto per due mesi, visto che è tutto bloccato!
Entrate... andate su "promozioni" ed esce fuori "sconto coronavirus". Basta attivarlo ed è fatta...
Ad essere onesti dovevano attivarlo in automatico per tutti. Ma la procedura è questa! :sm15:
Problemi tecnici in Casa Vostra
Sa...Lento Violento
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Grazie per l'info, ci provo subitointeking ha scritto: 09 apr 2020, 18:19 Lo scrivo quì che può essere utile.
Se avete Sky sport o Sky calcio dall'area clienti ( https://abbonamento.sky.it/skyportal/fa ... Te/faidate ) potete chiedere uno sconto per due mesi, visto che è tutto bloccato!
Entrate... andate su "promozioni" ed esce fuori "sconto coronavirus". Basta attivarlo ed è fatta...
Ad essere onesti dovevano attivarlo in automatico per tutti. Ma la procedura è questa! :sm15:
Adamantiana
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Leggo diversi topic "farmaceutici", andrebbe fatta un po' di pulizia.
Poi ho una domanda, non riesco ad aggiornare le app su Android, sul play store esce l'avviso di download ma non scarica e aggiorna nulla. Quale può essere il problema
Poi ho una domanda, non riesco ad aggiornare le app su Android, sul play store esce l'avviso di download ma non scarica e aggiorna nulla. Quale può essere il problema
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- micheletur
In che senso non scarica e aggiorna nulla? Quando clicchi il tasto "aggiorna" cosa succede di preciso? L'app restituisce un messaggio di errore?marco del gaudio ha scritto: 08 giu 2020, 09:22 Poi ho una domanda, non riesco ad aggiornare le app su Android, sul play store esce l'avviso di download ma non scarica e aggiorna nulla. Quale può essere il problema
Ad ogni modo, prova a pulire la cache dell'applicazione "Google Play Store" dalle impostazioni del dispositivo
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Partiva la verifica dell'aggiornamento ma non scaricava nulla. Poi ho pulito un po' la memoria, aggiornato lo stesso play store e solo dopo è tornato a funzionare, così sono riuscito ad aggiornare le app.micheletur ha scritto: 08 giu 2020, 10:52In che senso non scarica e aggiorna nulla? Quando clicchi il tasto "aggiorna" cosa succede di preciso? L'app restituisce un messaggio di errore?marco del gaudio ha scritto: 08 giu 2020, 09:22 Poi ho una domanda, non riesco ad aggiornare le app su Android, sul play store esce l'avviso di download ma non scarica e aggiorna nulla. Quale può essere il problema
Ad ogni modo, prova a pulire la cache dell'applicazione "Google Play Store" dalle impostazioni del dispositivo
Non mi era mai capitato un problema così
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh