Cosa succederà dopo il Coronavirus ?
- micheletur
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi
- Albert Einstein
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Madò..
che epoca di merda stiamo vivendo.. che tutti hanno da ridire su tutto..
e i complottisti..
e i vegani..
e quelli che c'e l'hanno con le raffigurazioni della madre con il figlio in braccio e l'uomo che lavora...
e allora andassero pure a criticare la Madonna che teneva il bambinello in tutte le raffigurazioni cristiane..
e i complottisti..
e i vegani..
e quelli che c'e l'hanno con le raffigurazioni della madre con il figlio in braccio e l'uomo che lavora...
e allora andassero pure a criticare la Madonna che teneva il bambinello in tutte le raffigurazioni cristiane..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Grande GabroGABRO ha scritto: 05 giu 2020, 10:32 Madò..
e i complottisti..
e i vegani..
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
GABRO ha scritto: 05 giu 2020, 10:32
Capirai, sti giorni me ce trovi pure a me
Parlo di Torino perchè ero lì... ma sono certo che sia così ovunque...
Io non capisco la differenza delle misure di sicurezza tra un'attività e l'altra...
Per esempio i ristoranti... ora come ora dal lato cliente è un paradiso: tavoli ben distanziati, al tavolo puoi stare senza mascherina come ti alzi devi metterla (giustissimo), ogni parte in comune che tocchi va igenizzata (ho visto di persona igenizzare menù e bancomat)...
Poi guardi i locali da asporto... bar e pub... ed è il delirio. Decine e decine di persone ammassate, in piedi, senza mascherina, che bevono e chiaccherano come se nulla fosse.
Perchè questa differenza?
Poi ho visto almeno 10 auto tra polizia, municipale e carabinieri... appostate tra Piazza Vittorio e Piazza San Carlo... dentro agenti in coppia tutti sempre senza mascherina. A passeggio li ho visti sempre con la mascherina, in auto mai.
1) dov'è il buon esempio?
2) noi comuni cittadini possiamo stare in auto senza mascherina solo se conviventi... se si tratta di lavoro è pure peggio... e per loro non funziona così?
...e più in generale... puoi andare dove vuoi con chiunque... anche a mangiarci assieme... ma in auto assieme no. Il senso?
Io non capisco la differenza delle misure di sicurezza tra un'attività e l'altra...
Per esempio i ristoranti... ora come ora dal lato cliente è un paradiso: tavoli ben distanziati, al tavolo puoi stare senza mascherina come ti alzi devi metterla (giustissimo), ogni parte in comune che tocchi va igenizzata (ho visto di persona igenizzare menù e bancomat)...
Poi guardi i locali da asporto... bar e pub... ed è il delirio. Decine e decine di persone ammassate, in piedi, senza mascherina, che bevono e chiaccherano come se nulla fosse.
Perchè questa differenza?
Poi ho visto almeno 10 auto tra polizia, municipale e carabinieri... appostate tra Piazza Vittorio e Piazza San Carlo... dentro agenti in coppia tutti sempre senza mascherina. A passeggio li ho visti sempre con la mascherina, in auto mai.
1) dov'è il buon esempio?
2) noi comuni cittadini possiamo stare in auto senza mascherina solo se conviventi... se si tratta di lavoro è pure peggio... e per loro non funziona così?
...e più in generale... puoi andare dove vuoi con chiunque... anche a mangiarci assieme... ma in auto assieme no. Il senso?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Mi viene da pensare che quelli in piedi sono degli irresponsabili, mentre nei ristoranti stando seduti si è obbligati a seguire le norme...
Però non ci sto capendo più niente...
Una collega appena staccato ieri mi fa "perché metti la mascherina che non è più obbligatoria?"
Balle di fieno......
Però non ci sto capendo più niente...
Una collega appena staccato ieri mi fa "perché metti la mascherina che non è più obbligatoria?"
Balle di fieno......
Il kazzo...!!!Giadina ha scritto: 09 giu 2020, 19:23 Una collega appena staccato ieri mi fa "perché metti la mascherina che non è più obbligatoria?"
Non ce l'ho con te ovviamente, ma con la collega... puoi dirle tranquillamente che ha detto una kazzata.
Da decreto: "Ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, è fatto obbligo sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie nei luoghi chiusi accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza."
Quindi negozi, supermercati, ristoranti, bar, mezzi pubblici... è obbligatoria in tutta Italia.
All'aperto invece varia da regione a regione... per ora mi sa che è obbligatoria solo in Lombardia...
"Fase 3, discoteche aperte il 15 giugno. Si balla solo all’aperto e a 2 metri di distanza: le regole"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5830272/
...cosa ne pensate?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5830272/
...cosa ne pensate?