Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
micheletur

Messaggio da micheletur »

Davvero difficile... non vorrei essere nei loro panni e dover prendere decioni così complicate...

Da una parte è evidente che vogliono far ripartire questo genere di attività... allo stesso tempo credo che sia abbastanza triste la distanza di due metri in un luogo e contesto come quello delle discoteche, dove comunque si sta in compagnia ecc...

Però se penso a una serata con Gigi... kazzomene statemi pure a 10 metri basta che vado a un live che sto in astinenza
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Secondo me si sta correndo un po'..
Si era detto di non prendere sottogamba la cosa ma si vedono assembramenti ovunque e come se non fosse successo niente...

Non sò quanto sia possibile per l'organizzazione di un locale far rispettare tutta quella sfilza di cose...

Davvero si metteranno lì a controllare che non c'è la calca al bar?

Davvero la gente che frequenta questi posti (e non noi) si mette a rispettare quelle robe?

Purtroppo nei locali la maggior parte di persone è feccia umana...mi spiace dirlo ma è così...
Per fargli capire le cose o gli metti le mani addosso o lasci correre.. Perché se ti metti a parlare parono deficienti..

Spesso e malvolentieri lo staff del locale invece se ne sbatte di controllare...
Se glielo fai notare ti prendono pure per rompikojoni o si fanno na bella risatina scrollando le spalle...

Spero che tutto questo rende più sicura e fattibile una serata di divertimento..

Ma non sò quanto sia fattibile....forse in posti in cui agli organizzatori importi un minimo della sicurezza dei clienti...ma qui si parla pure della sicurezza dei propri dipendenti...di tutti...

Ho letto anche dell'obbligo di non vendere bevande alcoliche dalle 3...se come no...nei sogni....
:s19053:
Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

Concordo..
Ma poi quanta gente puoi far entrare? Ci sarà un limite..
Quindi chi prima arriva meglio alloggia..e chi controlla il tutto?
Per me in un ambiente discoteca è utopia vera tutto questo.
Oltrepassando...♥️
inteking

Messaggio da inteking »

Concordo anch'io... infatti volevo leggervi prima di scrivere la mia... ma il pensiero è lo stesso.

Ma questi ci sono mai stati in una discoteca? ...in un concerto? Sanno nella realtà pratica come funziona?
Due metri di distanza per ballare da soli? Anche le coppie?!? 🤷‍♂️ Anche gli amici che vanno in auto assieme e mangiano assieme?...

Senza contare che sul limite delle persone (più o meno) posso anche crederci... sulla distanza no.
Finirà come succede adesso fuori dai locali... dove non c'è distanza e non ci sono controlli.

Sempre se le discoteche a queste condizioni possano permettersi di aprire. ...e a che prezzo d'ingresso...

Mi sembra tutto molto teorico e poco pratico...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
GABRO

Messaggio da GABRO »

rispondo in maniera ironica, citando questa foto che mi ha fatto volare...
Allegati
74b5e911-1c33-47e3-b609-a0caefbfcd88.jpg
74b5e911-1c33-47e3-b609-a0caefbfcd88.jpg (48.45 KiB) Visto 365 volte
micheletur

Messaggio da micheletur »

:'D :'D :'D
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Ines

Messaggio da Ines »

Gia concordo anch io , tanto da quello che sto vedendo non si presta attenzione gli assembramenti ci sono e quindi non si bada alla cosa piu di tanto
<3
Aleviolen

Messaggio da Aleviolen »

Gab 😂😂😂
Oltrepassando...♥️
Giadina

Messaggio da Giadina »

Sul limite delle persone dessero peso solo ad ingressi online calcolati e ciao.
No che poi dopo fanno entrare cani e porci.

Non sò dove Teu aveva letto che molti locali faranno solo da sala d'ascolto...
Cioè tipo te metti assede ascolti la musica e poi t'addormi 😂
:s19053:
inteking

Messaggio da inteking »

Ora pare che vogliono aprire le discoteche il 14 luglio... forse l'hanno capita....
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Rispondi