Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
I love chi?
Quella che chiamavamo Kingdom, anche se mi ricorda un periodo del kaz ma quanto è Bella? Con Beethoven che parla sopra...
https://clyp.it/ivg2edqy
Ma questa che fine ha fatto?
Ma questa che fine ha fatto?
- FrankoBeatz
https://clyp.it/gbhixq2k
L'ho ritrovata in vecchissimo CD rigato, ai tempi delle registrazioni su cassettine che registravo da RIN.
Ma è una versione preliminare della "Gigi D'agostino Gigatrip" o una versione inedita? Inizialmente pensavo a un remix addirittura di Pandolfi :sm2:
Gigi, la riconosci? :sm5:
L'ho ritrovata in vecchissimo CD rigato, ai tempi delle registrazioni su cassettine che registravo da RIN.
Ma è una versione preliminare della "Gigi D'agostino Gigatrip" o una versione inedita? Inizialmente pensavo a un remix addirittura di Pandolfi :sm2:
Ultima modifica di FrankoBeatz il 08 lug 2020, 18:19, modificato 1 volta in totale.
- FrankoBeatz
Giadina ha scritto: 08 lug 2020, 08:00 Quella che chiamavamo Kingdom, anche se mi ricorda un periodo del kaz ma quanto è Bella? Con Beethoven che parla sopra...
Questa? :sm65:
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
FrankoBeatz ha scritto: 08 lug 2020, 18:16 https://clyp.it/gbhixq2k
Ma è una versione preliminare della "Gigi D'Agostino Gigatrip" o una versione inedita? Inizialmente pensavo a un remix addirittura di Pandolfi :sm2:
sì sì ricordo
i demo creati nel tempo sono tantissimi... alcuni nascevano anche solo per dare sfumature in più ad una puntata (o più di una a volte) dei vari programmi radio che ho realizzato....
Quante cose <3
Si intendevo quella, bella bella!
Siamo ubriachi di Musica!
Siamo ubriachi di Musica!
- FrankoBeatz
Adoro queste versioni "preliminari/demo/alternative" dei tuoi brani, Gigi.
Ho beccato vecchissime registrazioni che includevano anche le versioni di Bla Bla Bla e di The Riddle non definitive (cambia qualcosina nei synth e nei suoni) che RIN con Tony H nel 1998 e Studio Zeta su DiscoRadio :D
Spettacolo e al tempo stesso nostalgiche.
Grazie ancora per la spiegazione!
Ho beccato vecchissime registrazioni che includevano anche le versioni di Bla Bla Bla e di The Riddle non definitive (cambia qualcosina nei synth e nei suoni) che RIN con Tony H nel 1998 e Studio Zeta su DiscoRadio :D
- FabryLento
Anche a me piacerebbe sentire tutte queste versioni alternative/demo suonate nei vari programmi radio...FrankoBeatz ha scritto: 08 lug 2020, 22:11 Adoro queste versioni "preliminari/demo/alternative" dei tuoi brani, Gigi.
Dove si trovano? Si possono condividere x poterle ascoltare? Purtroppo non ho nessun ricordo delle puntate su Rin!!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Mi accodo dibbrutto!
Però aggiungo pure "Drop your Five" con ebballoeppenso <3
Però aggiungo pure "Drop your Five" con ebballoeppenso <3