Viviana Express è scomparsa col piccolo.
...non so che parole utilizzare per tutto questo... Mi sento solo di dire che sono vicino a Daniele e la sua famiglia... Che la terra vi sia lieve Viviana e Gioele
Sono sconvolto come se fossero stati mia moglie e mio figlio, spero che Daniele trovi dentro di sé la forza per andare avanti, non posso neanche immaginare ciò che sta passando...
Sono cattiva o cretina, delle due cose una (o entrambe).
Speravo fosse stato preso in custodia da qualcuno, forse una persona che soffriva la mancanza di figli e che magari poi, presa dal panico, stava ritardando a confessare tutto.
Che l’avessero rapito e che, prima o poi, l’avrebbero ritrovato.
Ho immaginato addirittura che potesse essersi rifugiato in una grotta nascosta dalla fitta vegetazione, e che qualche animale buono e mite si stesse occupando di lui.
Fantascienza.
Lo scenario più terrificante è sempre quello più probabile.
Non so chi sia il cattivo, se Dio, gli uomini, il Destino... soltanto che fa tanta rabbia, tristezza, è una cosa che scava lo stomaco.
Non c’è Giustizia, di nessun tipo.
Speravo fosse stato preso in custodia da qualcuno, forse una persona che soffriva la mancanza di figli e che magari poi, presa dal panico, stava ritardando a confessare tutto.
Che l’avessero rapito e che, prima o poi, l’avrebbero ritrovato.
Ho immaginato addirittura che potesse essersi rifugiato in una grotta nascosta dalla fitta vegetazione, e che qualche animale buono e mite si stesse occupando di lui.
Fantascienza.
Lo scenario più terrificante è sempre quello più probabile.
Non so chi sia il cattivo, se Dio, gli uomini, il Destino... soltanto che fa tanta rabbia, tristezza, è una cosa che scava lo stomaco.
Non c’è Giustizia, di nessun tipo.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Specialmente quando c è una creatura cosi piccola di soli 4 anni, e lo stesso per Viviana che era ancora giovane maledetto lokdown, spero anche Daniela sia forte
<3
- micheletur
Ho seguito questa terrificante storia sin dal preciso istante in cui Daniele, per la prima volta, chiese aiuto su Facebook
Mai e poi mai avrei immaginato finisse così... ero così speranzoso...
E invece...
Mai e poi mai avrei immaginato finisse così... ero così speranzoso...
E invece...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Certe notizie non vorresti sentirle mai...
Sa...Lento Violento
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Povero Gioele...sono veramente senza parole...
- FrankoBeatz
Non trovo parole adatte al momento. Mi sento veramente turbato per l'epilogo amarissimo.
Non commento nemmeno lo sciacallaggio giornalistico nè i soliti avvoltoi che si avventano sul dolore altrui con tesi complottistiche.
Sono vicino a Daniele a alla famiglia in questo momento di grandissima tristezza nel cuore per la tragica perdita che stanno vivendo.
Un abbraccio virtuale.
Non commento nemmeno lo sciacallaggio giornalistico nè i soliti avvoltoi che si avventano sul dolore altrui con tesi complottistiche.
Sono vicino a Daniele a alla famiglia in questo momento di grandissima tristezza nel cuore per la tragica perdita che stanno vivendo.
Un abbraccio virtuale.
- quoting1992
Non ci sono parole... per descrivere tanta tristezza
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....