Lento Violento - Mantra Dag [ Album ]
<3
Come album non è tra i miei preferiti, stavolta non ne ho trovata nessuna tra quelle che più aspettavo, sono più i brani che non mi piacciono di quelli che mi piacciono (ma tra questi ci sono alcune perle), tuttavia... devo dire che oggettivamente come album è una bomba. Molto ma molto molto di nicchia, perché questo genere (che si ama o si odia) rende molto di più Live, a meno che non si abbia un impianto audio coi controbassi. Non è certamente per un ascolto tranquillo con auricolari, cuffiette o altoparlanti commerciali.
Ad ogni modo sono contento della release, mi rendo conto che sia oro colato per i veri appassionati del genere!
Prossima.. Smoderanza? O rispolveriamo Scialadance, che non si fa vivo da un po? :P
Ad ogni modo sono contento della release, mi rendo conto che sia oro colato per i veri appassionati del genere!
Prossima.. Smoderanza? O rispolveriamo Scialadance, che non si fa vivo da un po? :P
Che bella notizia
Grazie Gigi!!
Intanto ti ringraziano le mie casse e le mie orecchie
Poi in attesa di stringerti la mano,aspettando un mondo migliore....
Grazie Gigi!!
Intanto ti ringraziano le mie casse e le mie orecchie
Poi in attesa di stringerti la mano,aspettando un mondo migliore....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Concordo in pienomarco del gaudio ha scritto: 28 ago 2020, 12:00E questi suoni non sono "da ascolto", sono proprio da condividere fisicamente
Io Mantra e Stronger le ascoltavo già sul lettore e a casa quando mi giravano le pelotasDjRossi89 ha scritto: 29 ago 2020, 16:59Concordo in pienomarco del gaudio ha scritto: 28 ago 2020, 12:00E questi suoni non sono "da ascolto", sono proprio da condividere fisicamente
Mi piacciono molto Stronger Dance, Stai Mosso, Mantra Dag,Genesi, Picchia e Modulamente...Le altre mi ricordano troppo alcuni live che ho fatto nel 2007>2009 al 24000 baci in cui non vedevo l'ora che finisse la parte lenta violenta, che era inascoltabile per me.
- Marco Delta
- INSTAGRAM: marcodeltadj
- Contatta:
Sviolinate a tutt'andare proprio... alcune attese da tanto tempo, Grazie!
- quoting1992
Album molto molto Pestoso che spettacolo
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....