Lento Violento - Mantra Dag [ Album ]
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
io non sono brava a trovare le parole x descrivere ciò che mi Piace è una cosa che Sento dentro di me e non riesco mai a spiegare perchè mille parole non basterebbero quindi per oggi mi limito a dire: THE BEST. come non ce n'è. :sim218: :sim218: :sim218:
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Semplicemente grazie.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
-
La mia mente è tornata a 13 anni fa quando uscì il doppio cd La Musica Che Pesta..
Siamo a quei livelli di goduria..
Spettacularis!
Siamo a quei livelli di goduria..
Spettacularis!
Sentire questi brani mi fa venire una voglia di lives tremenda. Già siamo in astinenza forzata, così diventa ancora più tosta!!! ;)
Album spettacolare e con diverse canzoni che sono tra le mie preferite ad inizio live!
Ho provato ad acquistare il cd sugli stories masu iTunes non c'è mentre su Google play solo per chi è in abbonamento... Si sa quando sarà possibile acquistarlo? Grazie
Album spettacolare e con diverse canzoni che sono tra le mie preferite ad inizio live!
Ho provato ad acquistare il cd sugli stories masu iTunes non c'è mentre su Google play solo per chi è in abbonamento... Si sa quando sarà possibile acquistarlo? Grazie
kasta ha scritto: 31 ago 2020, 13:40 Sentire questi brani mi fa venire una voglia di lives tremenda. Già siamo in astinenza forzata, così diventa ancora più tosta!!! ;)
Mammamia veramente....
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
kasta ha scritto: 31 ago 2020, 13:40
Alla domanda sul perchè Google Play fornisce l'album solo in streaming, ti riporto qui una risposta che ho dato su fb:
Non lo so... non so per quale motivo lo rendono disponibile solo in streaming.... so solo che "Google play" non ci sarà più e verrà sostituita da "Youtube Music" (sono 2 anni che inviano comunicazioni per avvisare)... considerato che "Youtube Music" fornisce solo streaming e non vendita di file.... forse la spiegazione è qui... ma non lo so :sm6:
itunes e Apple Music:
l'album doveva essere disponibile già venerdì, infatti mi hanno fornito anche i link................. boh... continuano a dirmi che "bisogna aspettare"
Si aspetta, si aspetta, si aspetta
Intanto su Amazon mi risulta disponibile.
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Porkatroja.....non ci capisco una mazza di digitale....voglio i CIDDIIIII
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Appena acquistato su Itunes :sm4:
Gigi D'Agostino ha scritto: 31 ago 2020, 16:10
Appena ci sarà un modo possibile... mi porterò avanti...
Senza alcun dubbio proprio