Benny Benassi Panorama 1 / live Arena di Verona

Se si guarda bene in una direzione... si vedono anke tutte le altre...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ecco per esempio giovedì 27 dalle 19 Bismark suona a piazza navona....
:s19053:
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Giadina ha scritto: 22 ago 2020, 19:29 Io non faccio la dj ma credo che in un contesto e momento simile ci sia poco da annoiarsi...
C'è Dardust che suona il pianoforte il pittore che dipinge... Se ti annoi sei de pietra 😂

E mi sento di aggiungere che chi realmente ama questo mestiere chiamiamolo così è perchè ama la musica quindi con uno o mille spettatori poco cambia no?
ovviamente un video come questo è frutto di montaggi e alla vista dello spettatore è molto appagante, ma io dj forse mi scoccerei a suonare per un'ora, in un luogo enorme vuoto...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Quindi il dj è uno che suona e si diverte per forza davanti ad uno spazio pieno di gente?

Magari anche Benny Benassi si è sentito appagato...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ecco un altro, questo per me ancora più Bello

Ma non si potrebbe avere una roba simile anche del padrone di Casa, con un po' di primi piani, giusto così per ritemprarci noi donne? 😍❤️😂
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Giadina ha scritto: 30 ago 2020, 22:20 Quindi il dj è uno che suona e si diverte per forza davanti ad uno spazio pieno di gente?

Se Benassi si sente appagato, buon per lui...io in cima ad una collina o in un'arena vuota mi farei due palle...
Giadina

Messaggio da Giadina »

nanulag ha scritto: 01 set 2020, 19:12
Giadina ha scritto: 30 ago 2020, 22:20 Quindi il dj è uno che suona e si diverte per forza davanti ad uno spazio pieno di gente?

Se Benassi si sente appagato, buon per lui...io in cima ad una collina o in un'arena vuota mi farei due palle...

Probabilmente perché non ti piace realmente ciò che fai...
Poison88

Messaggio da Poison88 »

Baita Sofie posto assurdo, credo che lo ho lisciato di un giorno Benny, visto che sono stato proprio lì in quella settimana 😂

Val Gardena posto unico, sono tornato a Roma dopo una settimana piangendo.
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

:sm66:
Giadina ha scritto: 01 set 2020, 20:53
nanulag ha scritto: 01 set 2020, 19:12

Probabilmente perché non ti piace realmente ciò che fai...
Forse non mi sono spiegato...il fatto di suonare con poche anime é capitato anche a me , e ho continuato quasi come se nulla fosse: é innegabile però che gestire un dj set con un pubblico ampio e gasato ti dia altre sensazioni, ma né peggiori né migliori. Solo DIVERSE...

In questo caso parliamo di un dj che suona solo o quasi in un set enorme. Forse va di moda farlo o forse é una necessità vista la situazione non proprio ideale per live o festival vari. Ma a me da "dj" non piace. E alla mia passione non rinuncerei mai al mondo...
Giadina

Messaggio da Giadina »

No infatti non ti eri spiegato benissimo scrivendo che ti fai due palle..

Che sia una moda questo non lo sò, a me pare una bella cosa...
Frutta34
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

GABRO ha scritto: 23 ago 2020, 13:33 bel progetto di Benassi! Gran video e gran location ovviamente.

Tra l'altro parlando di pittura e musica...
mi è venuta in mente l'estate 2004...

In cui l'escalation musicale di Gigi era seguita da due pittori che dipingevano il fondale destro e sinistro della scenografia dell'Altromondo Studios...
bel progetto di Benassi! Gran video e gran location ovviamente.

quoto
:sim271:
Rispondi