Benny Benassi Panorama 1 / live Arena di Verona
Ecco per esempio giovedì 27 dalle 19 Bismark suona a piazza navona....
ovviamente un video come questo è frutto di montaggi e alla vista dello spettatore è molto appagante, ma io dj forse mi scoccerei a suonare per un'ora, in un luogo enorme vuoto...Giadina ha scritto: 22 ago 2020, 19:29 Io non faccio la dj ma credo che in un contesto e momento simile ci sia poco da annoiarsi...
C'è Dardust che suona il pianoforte il pittore che dipinge... Se ti annoi sei de pietra
E mi sento di aggiungere che chi realmente ama questo mestiere chiamiamolo così è perchè ama la musica quindi con uno o mille spettatori poco cambia no?
Quindi il dj è uno che suona e si diverte per forza davanti ad uno spazio pieno di gente?
Magari anche Benny Benassi si è sentito appagato...
Ecco un altro, questo per me ancora più Bello
Ma non si potrebbe avere una roba simile anche del padrone di Casa, con un po' di primi piani, giusto così per ritemprarci noi donne?
Ma non si potrebbe avere una roba simile anche del padrone di Casa, con un po' di primi piani, giusto così per ritemprarci noi donne?
Se Benassi si sente appagato, buon per lui...io in cima ad una collina o in un'arena vuota mi farei due palle...Giadina ha scritto: 30 ago 2020, 22:20 Quindi il dj è uno che suona e si diverte per forza davanti ad uno spazio pieno di gente?
nanulag ha scritto: 01 set 2020, 19:12Se Benassi si sente appagato, buon per lui...io in cima ad una collina o in un'arena vuota mi farei due palle...Giadina ha scritto: 30 ago 2020, 22:20 Quindi il dj è uno che suona e si diverte per forza davanti ad uno spazio pieno di gente?
Probabilmente perché non ti piace realmente ciò che fai...
Baita Sofie posto assurdo, credo che lo ho lisciato di un giorno Benny, visto che sono stato proprio lì in quella settimana
Val Gardena posto unico, sono tornato a Roma dopo una settimana piangendo.
Val Gardena posto unico, sono tornato a Roma dopo una settimana piangendo.
:sm66:
In questo caso parliamo di un dj che suona solo o quasi in un set enorme. Forse va di moda farlo o forse é una necessità vista la situazione non proprio ideale per live o festival vari. Ma a me da "dj" non piace. E alla mia passione non rinuncerei mai al mondo...
Forse non mi sono spiegato...il fatto di suonare con poche anime é capitato anche a me , e ho continuato quasi come se nulla fosse: é innegabile però che gestire un dj set con un pubblico ampio e gasato ti dia altre sensazioni, ma né peggiori né migliori. Solo DIVERSE...Giadina ha scritto: 01 set 2020, 20:53nanulag ha scritto: 01 set 2020, 19:12Se Benassi si sente appagato, buon per lui...io in cima ad una collina o in un'arena vuota mi farei due palle...Giadina ha scritto: 30 ago 2020, 22:20 Quindi il dj è uno che suona e si diverte per forza davanti ad uno spazio pieno di gente?
Probabilmente perché non ti piace realmente ciò che fai...
In questo caso parliamo di un dj che suona solo o quasi in un set enorme. Forse va di moda farlo o forse é una necessità vista la situazione non proprio ideale per live o festival vari. Ma a me da "dj" non piace. E alla mia passione non rinuncerei mai al mondo...
No infatti non ti eri spiegato benissimo scrivendo che ti fai due palle..
Che sia una moda questo non lo sò, a me pare una bella cosa...
Che sia una moda questo non lo sò, a me pare una bella cosa...
bel progetto di Benassi! Gran video e gran location ovviamente.GABRO ha scritto: 23 ago 2020, 13:33 bel progetto di Benassi! Gran video e gran location ovviamente.
Tra l'altro parlando di pittura e musica...
mi è venuta in mente l'estate 2004...
In cui l'escalation musicale di Gigi era seguita da due pittori che dipingevano il fondale destro e sinistro della scenografia dell'Altromondo Studios...
quoto
:sim271: