Gigi D’Agostino & Lento Violento - Controlento
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
- micheletur
Gigi mamma mia da quanto questa! E l'avrò detto 10 volte tra ieri e stamattina... ma da quanto tempo!!!
Grazieeee <3
Grazieeee <3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Non vedo l'ora di ballare rincontrarci tutti me sto esauri! Mi fa ricordare i live quando tutti alziamo le mani
<3
Ma quant'è che l'aspettavo? E proprio non mi aspettavo di trovarla qua, pensavo al limite in Smoderanza!
Un' altra della serie "tamarrate" che ho sempre desiderato suonare a tutto volume :sm5:
- DannyCaps
- INSTAGRAM: dannycaps
io questa me la ricordo una volta suonata alla serata Zoccola di Torino dove siamo andati fuori di testa....
10 anni fa credo....
10 anni fa credo....
137 lives dal 2004
Ultimo live: 21-06-2024 @ FieraMilano (Rho MI)
Ultimo live: 21-06-2024 @ FieraMilano (Rho MI)
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
questa è il top
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
quando venivi a suonare in quel buco sperduto in mezzo alla campagna e alla nebbia che manco il navigatore ti ci portava chiamato Donky.... a galliera (bo)....
quella sera che prendesti il microfono e dicesti ''va bene la melodia ma ogni tanto ci vuole anche un bel colpo di martello''..... <3
quella sera che prendesti il microfono e dicesti ''va bene la melodia ma ogni tanto ci vuole anche un bel colpo di martello''..... <3
I live nei "buchi sperduti" sono i migliori....
Cmq questa era praticamente il suono del semaforo dei pedoni quando devono attraversare le strisce
Cmq questa era praticamente il suono del semaforo dei pedoni quando devono attraversare le strisce