Gigi D’Agostino & Lento Violento - Slowerland
- micheletur
Che colori <3
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Grazie Gigi,nn riesco a stare dietro a tutte qst uscite!!
sabato e domenica mi rinchiudo in camera ad ascoltare!!
sabato e domenica mi rinchiudo in camera ad ascoltare!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
<3
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
GRANDE GIGI.... SEMPRE IL NUMERO 1
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Ora che tutti aspettiamo Smoderanza ci tirerà fuori Psico Dance..Antonino40 ha scritto: 30 set 2020, 15:57 la cosa spettacolare è che Gigi a volte dà indizi su cosà uscirà dopo, fate case a lentonauta film.... la traccia INDAGINE con scritto tra parentesi (mantra dag) è indovite cosa è uscito dopo? oppure la famosa traccia che mancava nell'ep che era smoderanza, che è addirittura un album intero e non una singola traccia, ste robe sono troppo belle grazie gigiiiii
È un album strepitoso. Spero che esca subito negli storie per godermelo al meglio.
Gigi e Luca grandissimi
Gigi e Luca grandissimi
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quella del Palace
Ke Album... è un Album devastante.... altamente Musicale.... Emozionale
"a passeggio nei Sogni"
una bel viaggio attraverso tanti anni di live..
le ho ascoltate tutte.
Ognuna racchiude dei momenti e delle storie..
Mi piace anche l'idea di dare una marcia in più ad alcuni brani, con versioni particolari.. !!
le ho ascoltate tutte.
Ognuna racchiude dei momenti e delle storie..
Mi piace anche l'idea di dare una marcia in più ad alcuni brani, con versioni particolari.. !!
-
Ma magari cavoli sarebbe oraAise ha scritto: 03 ott 2020, 08:40Ora che tutti aspettiamo Smoderanza ci tirerà fuori Psico Dance..Antonino40 ha scritto: 30 set 2020, 15:57 la cosa spettacolare è che Gigi a volte dà indizi su cosà uscirà dopo, fate case a lentonauta film.... la traccia INDAGINE con scritto tra parentesi (mantra dag) è indovite cosa è uscito dopo? oppure la famosa traccia che mancava nell'ep che era smoderanza, che è addirittura un album intero e non una singola traccia, ste robe sono troppo belle grazie gigiiiii
E poi x natale #smoderanza ❤