Cosa succederà dopo il Coronavirus ?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
aLeMi85
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Per avere un parere completamente Apolitico consiglio di seguire Roberta Villa, oggi su Instagram ha pubblicato una marea di stories-pippone un po' pesanti anche da metabolizzare ma REALI e non basate su quello che la gente o il partito di riferimento vogliono sentire.

Detto questo lancio lì due riflessioni.
La prima è: ma se Conte domani dicesse "liberi tutti" nel senso di niente più restrizioni, voi uscireste come se nulla fosse andando a fare festa e tornando alla vita di prima nonostante il virus in circolazione?
No perchè io non mi baso sulle regole come all'asilo, ma sul mio buonsenso, e se fossero tutti come me grazie alla mia asocialità avremmo sconfitto il virus a marzo 2020 (ora sto scherzando)

La seconda, che già avevo espresso con conoscenti nei mesi scorsi prendendomi insulti, è che non credo a chi muore di fame per le chiusure. Tantomeno posso sentire di persone "comuni" che siccome gli chiude la palestra che frequentano si vedono rovinata la vita...esistono mille modi per allenarsi senza andare in palestra e lo so pure io che non alzo il culo dal 1850.
Per chi ha un'attività capisco solo chi l'ha appena avviata, perchè chi si trova davanti un problema ed è abituato a rimboccarsi le maniche per risolverlo nella vita, si inventa qualsiasi cosa per andare comunque avanti, gli altri si lamentano.
Tra quelli così disperati vorrei sapere dove sono andati in vacanza questa estate, se hanno chiuso per ferie ecc. ecc.

Anche per le aziende che hanno dipendenti che nei mesi scorsi hanno potuto lavorare in smartworking mi chiedo quale sia la difficoltà di comprendere che i mezzi pubblici sono SEMPRE PIENI e che ci sono lavoratori che hanno una mansione che li costringe alla presenza, quindi perchè non tenere a casa chi può farlo per alleggerire la presenza sui mezzi? C'è bisogno che lo dica Conte nonostante i numeri soprattutto a Milano li vediamo tutti? Su questo e non solo, devo ritenermi fortunata.

Comunque sono anch'io preoccupata, ora iniziano ad essere tantini i conoscenti che se lo sono preso, anche persone attente.
Giadina

Messaggio da Giadina »

aLeMi85 ha scritto: 26 ott 2020, 15:00 Detto questo lancio lì due riflessioni.
La prima è: ma se Conte domani dicesse "liberi tutti" nel senso di niente più restrizioni, voi uscireste come se nulla fosse andando a fare festa e tornando alla vita di prima nonostante il virus in circolazione?
Sicuramente, uscirebbe la stragrande maggioranza di gente secondo me.
:s19053:
Bob33

Messaggio da Bob33 »

un mega live di gigi o magari a casa di ogniuno di noi... manca
semplicemente legna
mix :sm1:
superdavide91

Messaggio da superdavide91 »

aLeMi85 ha scritto: 26 ott 2020, 15:00 Per avere un parere completamente Apolitico consiglio di seguire Roberta Villa, oggi su Instagram ha pubblicato una marea di stories-pippone un po' pesanti anche da metabolizzare ma REALI e non basate su quello che la gente o il partito di riferimento vogliono sentire.

Detto questo lancio lì due riflessioni.
No perchè io non mi baso sulle regole come all'asilo, ma sul mio buonsenso, e se fossero tutti come me grazie alla mia asocialità avremmo sconfitto il virus a marzo 2020 (ora sto scherzando)

La seconda, che già avevo espresso con conoscenti nei mesi scorsi prendendomi insulti, è che non credo a chi muore di fame per le chiusure. Tantomeno posso sentire di persone "comuni" che siccome gli chiude la palestra che frequentano si vedono rovinata la vita...esistono mille modi per allenarsi senza andare in palestra e lo so pure io che non alzo il culo dal 1850.
Per chi ha un'attività capisco solo chi l'ha appena avviata, perchè chi si trova davanti un problema ed è abituato a rimboccarsi le maniche per risolverlo nella vita, si inventa qualsiasi cosa per andare comunque avanti, gli altri si lamentano.
Tra quelli così disperati vorrei sapere dove sono andati in vacanza questa estate, se hanno chiuso per ferie ecc. ecc.

Anche per le aziende che hanno dipendenti che nei mesi scorsi hanno potuto lavorare in smartworking mi chiedo quale sia la difficoltà di comprendere che i mezzi pubblici sono SEMPRE PIENI e che ci sono lavoratori che hanno una mansione che li costringe alla presenza, quindi perchè non tenere a casa chi può farlo per alleggerire la presenza sui mezzi? C'è bisogno che lo dica Conte nonostante i numeri soprattutto a Milano li vediamo tutti? Su questo e non solo, devo ritenermi fortunata.

Comunque sono anch'io preoccupata, ora iniziano ad essere tantini i conoscenti che se lo sono preso, anche persone attente.
Finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me... 👏
Talia

Messaggio da Talia »

ufo-420x245.jpg
ufo-420x245.jpg (16.64 KiB) Visto 441 volte
" Io ci sto. Qualunque sia il piano di fuga. "😉
Adamantiana
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

Stoccolma - 26 Ottobre 2020

E lo dice anche durante il video verso 1 minuto e 13. Almeno anche quelli col cervello SPAPPOLATO dai telegiornali possono solo che stare ZITTI COME I PESCI e magari... iniziare a farsi qualche domanda.

Personalmente siccome non sono un appassionato di DITTATURE FARLOCCHE... anzi uno spirito estremamente libero... mi sono spostato in un'altra nazione (non la Svezia) durante questo periodo tremendamente buio che la nostra nazione sta attraversando (non per il virus, che esiste si, ma che è un CATORCIO di virus).

Vi posterò una foto da uno di quei luogi nei quali a voi italiani vi mandano rigorosamente MASCHERATI DA SCHIAVI SOTTOMESSI con la carta igienica ben legata sul muso: il supermercato.
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

e zangrillo dite che non è buono...adesso anche lui è un negazionista? sveglia gente!
bene

Messaggio da bene »

Nuova ordinanza in Puglia
Dal 30 ottobre al 24 novembre tutte le scuole saranno chiuse, di ogni grado.
Sa...Lento Violento
Michele_B

Messaggio da Michele_B »

Piccole sviste sui set cinematografici

IL GRANDE INGANNO
micheletur

Messaggio da micheletur »

Set cinematografici... scusa la franchezza, ma nel paese che vorrei verresti arrestato e messo non in galera, bensì in uno di questi "set cinematografici" ...

Se ti ammali, tanto, è tutto un film, n'est ce pas?
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Rispondi