Sto vedendo i live di X-Factor, questo cantante un po' "strano" e "pazzo" (entrambi gli aggettivi nel senso positivo) ha rivisitato Bla Bla Bla e sia lui che Mika hanno citato il fatto che l'originale sia veramente una canzone visionaria per il senso stesso che ha
N.A.I.P. ha fatto una versione molto particolare e vi consiglio di vedere il video che vi link qui
https://xfactor.sky.it/video/naip-bla-b ... ive-627830
N.A.I.P. Sceglie BLA BLA BLA di Gigi per il suo secondo Live Show di #XF2020.
Non è stato scelto da lui Ale, sono i giudici che assegnano.
Mika è un bel tipetto secondo me, già alle audizioni si cantava Phats & Small Turn Around e poi si cantavano "Ecuadoooor" lui e Manuelito.
Cmq a me ha divertito, mi è piaciuta l'idea dietro che ci ha messo.
E mi è piaciuta ancora di più la presentazione di Mika.
Mika è un bel tipetto secondo me, già alle audizioni si cantava Phats & Small Turn Around e poi si cantavano "Ecuadoooor" lui e Manuelito.
Cmq a me ha divertito, mi è piaciuta l'idea dietro che ci ha messo.
E mi è piaciuta ancora di più la presentazione di Mika.
Si si Già, avevo copiato il titolo che avevano usato nel link che ho postato, poi hanno cambiato sia il link sia il titolo
Lo riposto
https://www.facebook.com/11958730139293 ... 310031935/
Ho seguito le audition e ho sentito quelle citazioni e quando Manuelito ha citato "Ecuadoooor" sono rimasto tipo "daje così "
Vero la presentazione di Mika ha dato un'interpretazione ancora nuova e attuale di una canzone che ha fatto la storia e che è oggi ancora di più futuristica e futurista oltre che attuale
Lo riposto
https://www.facebook.com/11958730139293 ... 310031935/
Ho seguito le audition e ho sentito quelle citazioni e quando Manuelito ha citato "Ecuadoooor" sono rimasto tipo "daje così "
Vero la presentazione di Mika ha dato un'interpretazione ancora nuova e attuale di una canzone che ha fatto la storia e che è oggi ancora di più futuristica e futurista oltre che attuale
Il primo link non va Ale.
E cmq oh, Mika ha citato pure Dario Fo nella presentazione e mi è piaciuto pure come ha risposto ad Agnelli più avanti, sul portare tanti generi musicali sul palco, come se le sue scelte fossero m3rda.
Tornando a naip, sta facendo parlare di sé, lo criticano perchè non canta, gli dicono che al massimo potrebbe andare a tu si que vales, però è innegabile che sia un personaggio curioso e dotato di qualcosa di particolare.
Cioè tipo io un suo concerto me lo farei!
E cmq, cambiando rotta un attimo, qualcuno studiato mi deve spiegare sta roba del trash.
Io questa cosa di associare Gigi al trash non la capisco, perché?
E cmq oh, Mika ha citato pure Dario Fo nella presentazione e mi è piaciuto pure come ha risposto ad Agnelli più avanti, sul portare tanti generi musicali sul palco, come se le sue scelte fossero m3rda.
Tornando a naip, sta facendo parlare di sé, lo criticano perchè non canta, gli dicono che al massimo potrebbe andare a tu si que vales, però è innegabile che sia un personaggio curioso e dotato di qualcosa di particolare.
E cmq, cambiando rotta un attimo, qualcuno studiato mi deve spiegare sta roba del trash.
Si non ho capito perché ho messo quello che rimanda al post di Facebook nella seconda risposta perché non riesco a modificare il topic
Questo ho controllato che va https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 7301392939
Concordo sia su Mika, che personalmente non conoscevo molto bene, cioè ero rimasto alle sue canzoni ma in modo molto superficiale, quest'anno sto seguendo x-factor e mi piace come ragiona e come affronta la musicaGiadina ha scritto: 06 nov 2020, 07:36 E cmq oh, Mika ha citato pure Dario Fo nella presentazione e mi è piaciuto pure come ha risposto ad Agnelli più avanti, sul portare tanti generi musicali sul palco, come se le sue scelte fossero m3rda.
Concordo anche su NAIP, è strano e folle, e a me queste cose attirano molto andrei anche io a vederlo!
Me lo chiedo anche io...Giadina ha scritto: 06 nov 2020, 07:36 E cmq, cambiando rotta un attimo, qualcuno studiato mi deve spiegare sta roba del trash.
Il discorso che ha fatto Mika presentando la canzone fa proprio emergere la genialità, altro che trash! Per fare alcune canzoni o si è oltre o non nascono!
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Giada, è la solita solfa con cui bisogna combattere da sempre. Fa piacere che sia Gigi che tanti altri artisti se ne siano fregati di queste etichette e di questi giudizi e abbiano creato ciò che hanno voluto.
Stiamo piangendo Proietti, altro enorme personaggio che invece di stare ad ascoltare commenti o giudizi, ha FATTO...
Non conosco questo Naip, ma già dal nome ispira fiducia
Su Bla bla bla dico solo che i brani di Gigi, almeno i famosi, sono così tanto "ridicolizzati", "derisi" ma poi puntualmente ballati e ricordati.
Va beh..
Stiamo piangendo Proietti, altro enorme personaggio che invece di stare ad ascoltare commenti o giudizi, ha FATTO...
Su Bla bla bla dico solo che i brani di Gigi, almeno i famosi, sono così tanto "ridicolizzati", "derisi" ma poi puntualmente ballati e ricordati.
Va beh..
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- micheletur
Non è che mi faccia impazzire... però è... simpatica :sm6:
Riguardo l'associare Gigi al trash, me lo sono chiesto anche io ma alla fine anche Gigi stesso ci scherzava su quando etichettava la sua musica come "tamarra" ... ma il senso è assolutamente positivo.
Anzi, non sono nemmeno sicuro che la parola "trash" sia quella giusta... io ho sentito altri termini come "ignorante" riferito comunque ai pezzoni lenti, a quel ritmo da testate al muro, quello spensierato ma tosto... ma comunque è sempre stato inteso in senso buono... o almeno io non ho mai visto nessuno usare questi aggettivi in senso dispregiativo
Riguardo l'associare Gigi al trash, me lo sono chiesto anche io ma alla fine anche Gigi stesso ci scherzava su quando etichettava la sua musica come "tamarra" ... ma il senso è assolutamente positivo.
Anzi, non sono nemmeno sicuro che la parola "trash" sia quella giusta... io ho sentito altri termini come "ignorante" riferito comunque ai pezzoni lenti, a quel ritmo da testate al muro, quello spensierato ma tosto... ma comunque è sempre stato inteso in senso buono... o almeno io non ho mai visto nessuno usare questi aggettivi in senso dispregiativo
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
marco del gaudio ha scritto: 06 nov 2020, 13:06
Che poi N.A.I.P. è il nome puntato, in modo esteso lui si chiama "Nessun Artista In Particolare" un pazzo scatenato (sempre nel senso buono)
Anche a me non è piaciuto
Adamantiana