- 123308468_187331819629099_2272460090055282513_n.jpg (50.18 KiB) Visto 364 volte
...cosa state pensando in questo momento...???
Noooo!!
Anche il grande Stefano D'orazio se ne è andato....
Anche il grande Stefano D'orazio se ne è andato....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Ho visto il video di come la Cina ha sconfitto il virus (( gira su fb )).... e mi viene in mente questo pensiero:
Adamantiana
- quella del Palace
Oggi ho effettuato il tampone x positività o no covid
.... Avevo tanta paura x il dolore ma è un lieve solletico.... tra 48 ore l'esito ma io sto bene ho solo avuto x 2 g la febbre debole. . . . .
La mia unica e grande preoccupazione è x la mia mamma 91enne con cui ho avuto contatti fino al g prima comparsa febbre....sono in ansiatanto tantssimo
.... Avevo tanta paura x il dolore ma è un lieve solletico.... tra 48 ore l'esito ma io sto bene ho solo avuto x 2 g la febbre debole. . . . .
La mia unica e grande preoccupazione è x la mia mamma 91enne con cui ho avuto contatti fino al g prima comparsa febbre....sono in ansiatanto tantssimo
"a passeggio nei Sogni"
Vi ricordate "vi prometto"?... la funziona schiaffi is now... verso gli operatori...
Ci ho messo una settimana per avere un tecnico di sky a casa... per colpa loro...
Ci sto mettendo 15 giorni lavorativi (= 3 settimane) per cambiare il nome della linea telefonica da padre a figlio...
Finchè sono kazzi tuoi puoi aspettare... e mi va bene... ma nel mentre vorrei tirare qualche ceffone.
Ci ho messo una settimana per avere un tecnico di sky a casa... per colpa loro...
Ci sto mettendo 15 giorni lavorativi (= 3 settimane) per cambiare il nome della linea telefonica da padre a figlio...
Finchè sono kazzi tuoi puoi aspettare... e mi va bene... ma nel mentre vorrei tirare qualche ceffone.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
In bocca al lupo Cinzia!!
Anche io penso sempre a mia madre che ha tante patologie
Anche io penso sempre a mia madre che ha tante patologie
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71: