Gigi D’Agostino & Luca Noise - Pinball Cha Cha [ From the album SMODERANZA ]
- quoting1992
Molto Allegra mi piace <3 <3 :wow: :wow:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Non mi prende
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- Csarankolajos
- micheletur
Anche a me Spotify da l'album tutto oscurato, non disponibile...
.
Guarda, io sono la persona più tecnologica del mondo..... ma con certe cose proprio che due coglioni.... YouTube che toglie Better off Alone, Spotify che a una certa toglie canzoni dagli album o l'album interamente...... qualsiasi motivo esso sia..... che strazio...... lasciateci danzare in pace!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- quoting1992
Adesso non è piu disponibile neanche su Itunes...micheletur ha scritto: 26 nov 2020, 17:41Anche a me Spotify da l'album tutto oscurato, non disponibile...
.
Guarda, io sono la persona più tecnologica del mondo..... ma con certe cose proprio che due coglioni.... YouTube che toglie Better off Alone, Spotify che a una certa toglie canzoni dagli album o l'album interamente...... qualsiasi motivo esso sia..... che strazio...... lasciateci danzare in pace!
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
OT ma l'ho pensato...
I primi anni delle superiori ero tecnologicamente avanti perchè avevo i primi lettori mp3 da 32 e 64 MB...
Adesso sono vintage perchè uso ancora gli mp3...
Non ascolto praticamente mai dal tubo o spoty... troppo volatili...
I primi anni delle superiori ero tecnologicamente avanti perchè avevo i primi lettori mp3 da 32 e 64 MB...
Adesso sono vintage perchè uso ancora gli mp3...
Non ascolto praticamente mai dal tubo o spoty... troppo volatili...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
In realtà già da ieri purtroppo...quoting1992 ha scritto: 26 nov 2020, 19:27Adesso non è piu disponibile neanche su Itunes...micheletur ha scritto: 26 nov 2020, 17:41Anche a me Spotify da l'album tutto oscurato, non disponibile...
.
- quella del Palace
Yello quelli di Vicious Games, Bostic.. .. bei ricordi
"a passeggio nei Sogni"
- Antonellina87
Cheddire
TerzynoTunz -mimi-