CANALE MALIGNO: IO NON OBBLIGO NESSUNO DICO SOLO QUELLO CHE PER ME E' GIUSTO FARE
Ciao a tutti i membri della casa, (come ho detto sopra, non voglio obbligare nessuno) Vorrei segnalare ai rispettivi artisti, invece ai membri della casa vorrei fare solo informazione.
C'è un canale su YouTube chiamato "Il Cammino Song" che sta pubblicando degli inediti anche abbastanza introvabili.
La persona dovrebbe essere la stessa persona di "GIGIDAGOSTINORADIO" che è stato buttato giù settimane fa.
Vi prego di aiutarmi a segnalare e far arrendere questa persona...... Aiutatemi perfavore! Grazie di <3
Solo perchè vorrei salvare future release UFFICIALI di Gigi o Luca
NON
OBBLIGO
NESSUNO
Canale maligno
- Davide Dag
- INSTAGRAM: david.express_offcia
- Contatta:
Canale maligno
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
- micheletur
Una dichiarazione di guerra risulterebbe meno allarmante
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
...lo so, non centra un kazz... ...ma mi ha fatto tornare in mente "il male è tornato!"...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ahahhaahaha vi amo!
- Davide Dag
- INSTAGRAM: david.express_offcia
- Contatta:
c0zzo ci sta benissimo però HAHAHAHAHAHAHAHAHinteking ha scritto: 04 dic 2020, 20:42
...lo so, non centra un kazz... ...ma mi ha fatto tornare in mente "il male è tornato!"...
E' il programma con il cuore di un bambino.. è Il Cammino Di Gigi D'Agostino.... <3 <3 <3 <3 <3
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Ahahahahahahahahahahahahah
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh