La voce è davvero molto simile. E comunque, De Bonis o no, il pezzo è spettacolare. Da diffondere ovunque ...Gigi D'Agostino ha scritto: 20 nov 2020, 21:11
Ma dechè? :sm6:
Gigi D’Agostino & Luca Noise - Proud Of Me [ From the album SMODERANZA ]
DORANDREMON ha scritto: 21 nov 2020, 09:26 Ah ah ah ...non è Magic Box ah ah ah
Mannaggia.. Ci siamo cascati
Me sò fidata der colonnello, ma la voce ci somiglia molto.
- Csarankolajos
I really like it, congratulations
- CoLoNNeLLo
infattiGiadina ha scritto: 21 nov 2020, 12:50DORANDREMON ha scritto: 21 nov 2020, 09:26 Ah ah ah ...non è Magic Box ah ah ah
Mannaggia.. Ci siamo cascati
Me sò fidata der colonnello, ma la voce ci somiglia molto.
Questa è una meraviglia assoluta...
Bella, intensa, una perla.
A tratti mi torna in mente Nothing else, stessa sensazione..
Ieri, in auto, finito di ascoltare questa, ho sentito proprio la voglia di andarmi a riascoltare dopo un pó di tempo anche quella..
Nel cd poi la sequenza con subito dopo Words of love è perfetta... Prima la carezza di questo brano e poi la festa
Complimenti
Ieri, in auto, finito di ascoltare questa, ho sentito proprio la voglia di andarmi a riascoltare dopo un pó di tempo anche quella..
Nel cd poi la sequenza con subito dopo Words of love è perfetta... Prima la carezza di questo brano e poi la festa
Complimenti
Capolavoro..
:gb76:
:gb76:
bots82 ha scritto: 28 nov 2020, 13:02 Questa è una meraviglia assoluta...
Complimenti
Condivido tutto! <3
Come dicevo, è un viaggio attraverso i suoni...
Mi ricorda cose del passato... e mi trasporta nel presente..
magari un EP, con anche la versione presente in un mix di gigi di un paio di anni fa...Brano commovente ed emozionante. <3
Quando comincia è davvero emozionante , per quanto riguarda la voce è spettacolare
<3
e magari anche quella live!nanulag ha scritto: 26 dic 2020, 18:44 magari un EP, con anche la versione presente in un mix di Gigi di un paio di anni fa...Brano commovente ed emozionante. <3