Winterland 05-01-2019 - Rende (CS)

Avatar utente
Fonzo
Messaggi: 205
Iscritto il: 18 dic 2018, 21:15
Località: Salerno
INSTAGRAM: fonz_vivone
Contatta:

Messaggio da Fonzo »

A distanza di una settimana riesco a mettere giù due righe... :P

Diciamo che il mio live è cominciato dall'ora di pranzo quando Gigi ha pubblicato Lost su YouTube...ed è partita la carica a mille...curiosissimo di ascoltarla live (tra le prime poi della serata...sante e benedette)

Arriviamo in quel di Rende...e dopo una pizza ci si avvia verso il locale...

è stato un piacere aver rivisto qualcuno del forum che non vedevo da tanto...


Dopo un pò di attesa all'esterno...finalmente si entra...e dopo ancora una quindicina di minuti alle 23.10 non appena parte il primo colpo di cassa aprono i sipari...

parte il viaggio...con la giusta carica che mi mancava da tanto...

cito qualche brano che ha deliziato la serata...

Lentongion...Lost (sembrava un rito magico....con Gigi nascosto dietro la nebbia di fumo) comunque è una roba assurda...ti porta dove vuole...
Clock on rock...Furiconda...Sali scendi..live è fortissima...eppoi lei..la Felicità...allontanatevi...che volano le mazzate :'D
Cosmico è veramente bella...ora che sta anche nell'EP è in loop...a seguire Bassifondi...Get up...Gigi's Love :wow:
Stornello...che bella è...

la serata è stata ricca di musica...si può dire che non è mancato niente...

il pubblico era preso benissimo...ricordo che c'erano al lato nostro sui divanetti delle famiglie con bambini...

è bello vedere che tutto è una festa...e sentire un ambiente sicuro intorno...dove tutti possono stare tranquilli senza farsi il problema di portare dei bambini...

continuo e continuerò a ringraziare Gigi...che con impegno ha creduto e crede in tutto questo...

è bello e mi rende felice...

Grazie grazie grazie...

un saluto a chi ho rivisto...agli amici di viaggio...

alla prossima...

:gb78:
Avatar utente
Meco
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dic 2018, 02:15
Località: Cittanova (RC)
Contatta:

Messaggio da Meco »

Fonzo ha scritto: 13 gen 2019, 00:40 A distanza di una settimana riesco a mettere giù due righe... :P
Bella Fonzo!!!! 😉🤗
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento! Immagine
Avatar utente
Frutta34
Messaggi: 765
Iscritto il: 19 dic 2018, 07:59
Località: Hannover
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

Meco ha scritto: 13 gen 2019, 01:07
Fonzo ha scritto: 13 gen 2019, 00:40 A distanza di una settimana riesco a mettere giù due righe... :P
Bella Fonzo!!!! 😉🤗
Immagine
:sim271:
Avatar utente
Cristian
Messaggi: 107
Iscritto il: 18 dic 2018, 06:43

Messaggio da Cristian »

Buongiorno, stanotte ho sognato alcuni momenti vissuti durante quella notte meravigliosa, mamma mia che sensazione di benessere ancora a distanza di tempo, ciò credo sia davvero qualcosa di inspiegabile se non con una parola felicità 🌹
Avatar utente
LucaZarro
Messaggi: 17
Iscritto il: 20 dic 2018, 23:48
Località: Paola (CS)

Messaggio da LucaZarro »

io c'èro, è stato bellissimo :wow: :wow:
Rispondi