Okok... chiedo scusa. Apposto cosi ❤
Sarà Gigi a farlo quando sarà il momento
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
-
- Gallesnew
- INSTAGRAM: @gallesprod
- Contatta:
:sim171:Tanz Ciccio ha scritto: 07 gen 2021, 23:50 Okok... chiedo scusa. Apposto cosi ❤
Sarà Gigi a farlo quando sarà il momento
Nuovo account. :sm20:
- Gallesnew
- INSTAGRAM: @gallesprod
- Contatta:
Questa dovrebbe essere appesa a un quadro, quotissimo :sm2:Mattia87 ha scritto: 07 gen 2021, 23:49Una beata minkia!Tanz Ciccio ha scritto: 07 gen 2021, 21:15 Infatti ho solo postato screenshot dove alcuni brani inediti ora sono registrati su licenza copyright tutto qui.
Perche se facessi quello che ho quotato, niente è!
Invece devi sempre menare il torrone con le solite noiose frasi ... [Smoderanza qui, Laboratorio 4 la ...]
Tra te e il tuo compare che ti segue a ruota, avete scartavetrato le palle!
Vi eccita la registrazione del copyright? Bene ... Ognuno ha le sue perversioni.
Ed essendo un argomento personale, tenetevelo per i vostri profili privati, i vostri gruppi di telegram e facebook dove regna la saccenza piu assoluta.
Qui dateci un kazzo di taglio perche state rovinando questa Casa.
Punto
Nuovo account. :sm20:
cit. Yoda
- FrankoBeatz
A volte rimpiango i tempi pre-facebook e youtube.
Dove le notizie te le dava il diretto interessato e arrivavano come fulmini dal cielo a cambiarti la giornata.
Ora praticamente è uno spoiler continuo o da Youtube o dagli altri.
Ho notato anch'io movimento nelle descrizioni ed ero in hype, sopratutto per i titoli che giravano come "registrati" ufficialmente....
Poi entro in Casadag e post con screen, notifiche di quote e penso; "Chi succidiu? Chi è stu buddillinu?"
Io penso che capisco l'hype, ma a volte sarebbe meglio viverla piu serena.
Gigi stesso disse "Piano piano farò uscire quasi tutto" e finora è di parola.
Sul fatto "edit" di brani mai usciti ufficialmente, se non in compilation mixate, non mi esprimo proprio.
Dove le notizie te le dava il diretto interessato e arrivavano come fulmini dal cielo a cambiarti la giornata.
Ora praticamente è uno spoiler continuo o da Youtube o dagli altri.
Ho notato anch'io movimento nelle descrizioni ed ero in hype, sopratutto per i titoli che giravano come "registrati" ufficialmente....
Poi entro in Casadag e post con screen, notifiche di quote e penso; "Chi succidiu? Chi è stu buddillinu?"
Io penso che capisco l'hype, ma a volte sarebbe meglio viverla piu serena.
Gigi stesso disse "Piano piano farò uscire quasi tutto" e finora è di parola.
Sul fatto "edit" di brani mai usciti ufficialmente, se non in compilation mixate, non mi esprimo proprio.
-
Preview video psico dance coming Soon
-
Chiedo solo chiarezza semplicemente da parte del padrone di casa tutto qui.... poi giuro non rompo più le balle....
Ma sta per uscire anche smoderanza parte 2?
Oltre a : THE HISTORY OF LENTO VIOLENTO ( ALBUM )
Ma sta per uscire anche smoderanza parte 2?
Oltre a : THE HISTORY OF LENTO VIOLENTO ( ALBUM )
- Allegati
-
- Screenshot_20210109-173056_YouTube.jpg (294.3 KiB) Visto 510 volte
-
- Screenshot_20210109-171840_YouTube.jpg (251.59 KiB) Visto 510 volte
- Csarankolajos
"THE HISTORY OF LENTO VIOLENTO ( ALBUM )" questa release non è mai stata annunciata, perchè continuate a diffondere informazioni false? :sm23:
-
Io penso che lo sia... poi sicuramente mi posso anche sbagliare... staremo a vedere gigi cosa ha in serbo x noi a breve ❤Marios7 ha scritto: 10 gen 2021, 14:50 "THE HISTORY OF LENTO VIOLENTO ( ALBUM )" questa release non è mai stata annunciata, perchè continuate a diffondere informazioni false? :sm23: