Chi c'era al Capodanno Elettroniko 2004, Altromondo Studios, forse ricorderà come me una versione completamente stravolta di Silence, mai più risentita. Tra gli altri deliri assurdi ascoltati quella notte.inteking ha scritto: 19 gen 2021, 19:18 ...oltre a quante canzoni ha fatto... mi sono sempre chiesto quante versioni ci sono, di canzoni che conosciamo, che non abbiamo mai sentito... :sm51:
Oppure canzoni sentite una tantum... di cui abbiamo (forse) un vago ricordo... e finisce così... :sm33:
Io sono certo di aver sentito una Strange Connection acidissima... solo una volta... mai più sentita.
Non ho le prove, ma per me esiste. Come babbo natale no?!...
THE HISTORY OF LENTO VIOLENTO - DIARIO MUSICALE
- Fonzo
- INSTAGRAM: fonz_vivone
- Contatta:
marco del gaudio ha scritto: 19 gen 2021, 18:47Una follia meravigliosatiziana 86 ha scritto: 19 gen 2021, 17:11 No ma io in Zanzaria continuo a sentirci i versi di cavalli imbizzarriti ed elefanti... ...ma checcos'è?!?!
La riascoltavo attentamente stamattina
Ma quanto è zarra?
Solo io ricordo una sera alla Cantinaccia, una versione solo vocal di Complex? Potrebbe essere un'estate del 2007 ... Mai piu sentita.
È la canzone dei miei sogni...Mattia87 ha scritto: 19 gen 2021, 19:55 Solo io ricordo una sera alla Cantinaccia, una versione solo vocal di Complex? Potrebbe essere un'estate del 2007 ... Mai piu sentita.
...che non pubblicherà mai.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
It's looped and looped nicely!Gigi D'Agostino ha scritto: 18 gen 2021, 22:39
E' nata così :sm6:
In serata suonavo questa parte in loop... non esiste una versione più lunga
Longest QCMP version is 2:33.
It begins at 0:25 of YouTube version, when we have it till the end of YT version. At 1:21 YT version starts again, but from 0:13 this time and it ends this time normally.
Thank you for sharing original version of this track Gigi <3
- quella del Palace
anche dei miei....
"a passeggio nei Sogni"
ma quella in apertura seconda serata altromondo 2018?
Bene ... Metto subito il cuore in pace
...if you want to beee wiiith meee... ... ..