Motivetto estivo.. commercializzato ovunque l'estate scorsa dalle radio e quant'altro..
però a sto giro era in piena pandemia e a suo modo col suo stile era un messaggio positivo del ripartire, ricominciare.. dai piccoli gesti..
..comunque belle cose..
Non ho trovato topic aperti..e l'ho aperto perché nel testo cita Gigi d'Ag.. che storie..
"Anche il fan di Brunori Sas ora sogna il club e Gigi D'Ag
Persino il pezzo estivo di J-Ax.."
..cmq J-Ax geniale anche in questa strofetta leggera
Mi chiedevo se c'è mai stato modo di incontrarsi tra i due.. la cosa certa è entrambi stanno segnando la storia del proprio panorama musicale..
J ax - una voglia assurda (e cita Gigi d'Ag)
- DORANDREMON
No, non c'era un topic.
Però quando uscì la canzone, in qualche post nel forum, fu scritto della citazione a Gigi.
Però quando uscì la canzone, in qualche post nel forum, fu scritto della citazione a Gigi.
Sa...Lento Violento
Io non lo sopporto
- DORANDREMON
Eh sì anche a me non è mai piaciuto più di tanto come musica.. e come personaggio fumato..
Però dai bisogna dargli atto che anche lui nel suo mondo sta facendo la storia da anni..
Però dai bisogna dargli atto che anche lui nel suo mondo sta facendo la storia da anni..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
il nostro GIGI regna ovunque :sim59:
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
DORANDREMON ha scritto: 01 feb 2021, 19:15 Però dai bisogna dargli atto che anche lui nel suo mondo sta facendo la storia da anni..
Assolutamente, ma più come articolo 31 secondo me
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Anche secondo meGiadina ha scritto: 01 feb 2021, 20:09DORANDREMON ha scritto: 01 feb 2021, 19:15 Però dai bisogna dargli atto che anche lui nel suo mondo sta facendo la storia da anni..
Assolutamente, ma più come articolo 31 secondo me
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Poi per tornare al tema "dissociare l'artista dalla persona" non mi era piaciuto come si comportò con dj jad.
Avevo ascoltato le interviste di entrambi ed il suo modo di rispondere mi aveva lasciata un po' così...
Avevo ascoltato le interviste di entrambi ed il suo modo di rispondere mi aveva lasciata un po' così...
- DORANDREMON
Si gli articolo 31 hanno segnato un'epoca..
..e lui anche negli ultimi anni bisogna dargli atto che si è re-inventato con le hit estive ed è sempre dentro, programmi TV, show man, un sacco di hit nazional popolari negli ultimissimi anni..le cantavamo tutti d'estate.. è arrivato a tutti..
Azzardo un paragone anche se di tutt'altra natura e contesti..
Il Gigi nazionale degli anni 2000 ha segnato un'epoca che anche i muri ballavano..
..però sempre predecessore dei tempi si è negli anni successivi affermato allo stesso modo con un'offerta musicale originale nel panorama..e difatti oggi riempie sempre discoteche, fruitori affezionatissimi ecc..
Insomma entrambi artisti geniali nei loro percorsi così diversi..
..e lui anche negli ultimi anni bisogna dargli atto che si è re-inventato con le hit estive ed è sempre dentro, programmi TV, show man, un sacco di hit nazional popolari negli ultimissimi anni..le cantavamo tutti d'estate.. è arrivato a tutti..
Azzardo un paragone anche se di tutt'altra natura e contesti..
Il Gigi nazionale degli anni 2000 ha segnato un'epoca che anche i muri ballavano..
..però sempre predecessore dei tempi si è negli anni successivi affermato allo stesso modo con un'offerta musicale originale nel panorama..e difatti oggi riempie sempre discoteche, fruitori affezionatissimi ecc..
Insomma entrambi artisti geniali nei loro percorsi così diversi..
L'azzardo è un po' azzardatello però dai
Per tornare un tantinello più in auge J Ax se non erro si è affiancato ad altri, le canzoni le hanno cantate tanti (io no), ha fatto ospitate un po' qua e là, sputacchiava sul suo passato...
Non lo sò...con Gigi non c'entra na mazza...
Gigi nella sua evoluzione musicale, che piaccia o meno, ha sempre le basi molto solide e non ha mai elemosinato ospitate o duettate.
Per tornare un tantinello più in auge J Ax se non erro si è affiancato ad altri, le canzoni le hanno cantate tanti (io no), ha fatto ospitate un po' qua e là, sputacchiava sul suo passato...
Non lo sò...con Gigi non c'entra na mazza...
Gigi nella sua evoluzione musicale, che piaccia o meno, ha sempre le basi molto solide e non ha mai elemosinato ospitate o duettate.