.. è una delle nuove proposte di Sanremo , bella bella :wow:
..voi state seguendo Sanremo? Quale vi ha colpito? Oltre questa mi è piaciuta anche quella di Fasma
Wrongonyou - lezioni di volo (canzoni Sanremo)
Wrongonyou - lezioni di volo (canzoni Sanremo)
Semplicemente Luna
Celeste ha scritto: 05 mar 2021, 18:45 .. è una delle nuove proposte di Sanremo , bella bella :wow:
..voi state seguendo Sanremo? Quale vi ha colpito? Oltre questa mi è piaciuta anche quella di Fasma
Semplicemente Luna
Carina.. poi lui ha un volto simpatico.. è forse quella che preferisco tra le nuove proposte
Adamantiana
..ha vinto il premio Mia Martini stasera..
Semplicemente Luna
Bella bella anche secondo me
Adamantiana
Mi piace anche molto la canzone di Irama..
Adamantiana
Willy Peyote
Bugo
Noemi
Coladipesce
Edit pure i Naziskin
Beh Madame è na grande!
Comunque avevo dimenticato anche i Coma cose, sembrava un festival piatto ma a mio parere ce n'è di roba!
Anche Orietta Berti ogni tanto me la canto, anche se mi ricorda troppo "questo è il tempooo delle cattedraaaaaaliiiiiiiiii"
Comunque avevo dimenticato anche i Coma cose, sembrava un festival piatto ma a mio parere ce n'è di roba!
Anche Orietta Berti ogni tanto me la canto, anche se mi ricorda troppo "questo è il tempooo delle cattedraaaaaaliiiiiiiiii"
Quella di Madame sto praticamente in fissa :sm1:
..coma cose mi piace pure.. Oriettona è nazionale <3 è stata molto brava a cantare!
..coma cose mi piace pure.. Oriettona è nazionale <3 è stata molto brava a cantare!
Semplicemente Luna