GIGI D'AGOSTINO - TUTTODAG RANDOM 🔥 1 HORA 🔥 Música Electrónica 🔥 PARA BAILAR 🎶
Ascolto in corso...mi sono fermato ad ascoltare la numero 8...bellissima...perfetta...prossimo singolo...spettacolare...
I suoni giusti al momento giusto...
il Cammino <3
il Cammino <3
Mi è sembrata la via di mezzo tra un Cammino e uno spezzone di Live. Mix arrivato al momento giusto, all'ultima ora di 6 ore al volante, m'ha portato giusto a destinazione dopo una lunga giornata!
Unica critica per me troppi brani dallo stesso album, Smoderanza. Nulla contro i brani di per sé, sia chiaro, però avrei preferito maggiore varietà e propensione verso l'infinità d'inediti che ci sono ancora!
Unica critica per me troppi brani dallo stesso album, Smoderanza. Nulla contro i brani di per sé, sia chiaro, però avrei preferito maggiore varietà e propensione verso l'infinità d'inediti che ci sono ancora!
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
Tantissima roba sto mixato...per un'ora si torna ai fantastici anni del cammino
Grazie Gigi...
Grazie Gigi...
- quella del Palace
Ehhhhhh.... non vedo l'ora
"a passeggio nei Sogni"
Grazie!!
Un nuovo compagno di viaggio musicale in macchina!!
Con tutta la musica che hai dentro casa,
potresti fare un mixato per un viaggio da Roma a Pechino..!!
Comunque mi devi spiegare come sei arrivato a remixare la sigla di BIS di Mike Bongiorno..
Un nuovo compagno di viaggio musicale in macchina!!
Con tutta la musica che hai dentro casa,
potresti fare un mixato per un viaggio da Roma a Pechino..!!
Comunque mi devi spiegare come sei arrivato a remixare la sigla di BIS di Mike Bongiorno..
ossigeno, ragazzi, ossigeno...alcuni pezzi sono straordinari...8 e 9 su tutte....grazie GIGI
- quella del Palace
1 ora di spensieratezza, di leggerezza, di gioie, di emozioni....ke bei Sogni....
sembra davvero di essere in disco o in radiooooo....piaciuto tantissimo
nostalgia danzerina in me.....kissà....
potentissima I Feel Looooooooooooooove non uscirei più dalla seconda camera della nostra mente!!!
GRAZIE Diggei sempre
sembra davvero di essere in disco o in radiooooo....piaciuto tantissimo
nostalgia danzerina in me.....kissà....
potentissima I Feel Looooooooooooooove non uscirei più dalla seconda camera della nostra mente!!!
GRAZIE Diggei sempre
"a passeggio nei Sogni"
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
LucaMonta ha scritto: 23 set 2021, 22:10 Però sei anche uno stronzone, tutte le vecchie le hai segate dopo pochissimoooo
Ti voglio bene
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
tiziana 86 ha scritto: 23 set 2021, 22:34 Un ora di balli saltando per casa senza farsi mancare qualche "momento nostalgia"...
...una curiosità... ma I Feel Love sul finale è la stessa che era stata passata al Big di Torino in quel periodo in cui ci lasciò Donna Summer? ...è passato troppo tempo e non riesco a ricordare se è proprio uguale o no...
...comunque...mi è proprio piaciuto tanto. Un po ci si sente in disco, un po in radio e un po dove ci pare bello davvero
Non so di quale Big parli... se mi sai dire almeno l'anno dai una mano alla mia usurata memoria
di sicuro l'ho suonata in una serata in liguria, un locale piccolo.... devo cercare il Topic