Gigi D'Agostino - Amorelettronico
Gigi D'Agostino - Amorelettronico
Per raccontare cosa sia, penso bastino le due frasi che scrisse il suo legittimo proprietario nella vecchia Casa..
"quando "HO" composto quella successione di accordi in disaccordo...
sono rimasto quelle Nove ore in loop ad ascoltare cosa avevo "Dentro"..." (cit Gigi)
Penso che non serva aggiungere altre parole, se non schiacciare play e godersi questi 7 minuti e 21 secondi...❤
Vero, non servono altre parole
Nobody, nobody, nobody
Nobody, nobody, nobody
Sa...Lento Violento
Mammamia.......
Uno dei ricordi recenti più Forti è quando fece partire esattamente questa versione alle Rotonde...
Quando fa queste cose resti quella decina di secondi incredula...perché non è possibile....
Come se fosse possibile solo Ascoltarla fra le mura di casa, in cuffia, in macchina...
Ma ai live no....
Uno dei ricordi recenti più Forti è quando fece partire esattamente questa versione alle Rotonde...
Quando fa queste cose resti quella decina di secondi incredula...perché non è possibile....
Come se fosse possibile solo Ascoltarla fra le mura di casa, in cuffia, in macchina...
Ma ai live no....
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Occhio che anche questa era una dei sei brani del vecchio sito, chissà se ci regala anche la versione con la fisarmonica...
Quando comprai tecno fes rimasi un attimo spiazzato, non mi aspettavo un pezzo del genere, ma divenne una delle cose più belle del repertorio dag.
Non ne parliamo proprio di quando uscì la versione infinita dell'altromondo part. II
Quando comprai tecno fes rimasi un attimo spiazzato, non mi aspettavo un pezzo del genere, ma divenne una delle cose più belle del repertorio dag.
Non ne parliamo proprio di quando uscì la versione infinita dell'altromondo part. II
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Verooooo, le canzoni del vecchio sito
E la versione dell'Altromondo è una cosa pazzesca
E la versione dell'Altromondo è una cosa pazzesca
Sa...Lento Violento
- Lo_sbaglio
E questa meraviglia non ha parole.. mi ricordo una notte alla cantinaccia quando è partita dal nulla...
e tante altre volte mi ha sempre fatto scendere una lacrima..
Troppe emozioni UNICA...
e tante altre volte mi ha sempre fatto scendere una lacrima..
Troppe emozioni UNICA...
ULTIMO IMPERO
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Stay, cause i need to be with you….
...and i'll fly with you...
Devastante
quando uscì questa melodia dal cd del grande viaggio,capii che avevo proprio trovato il mio mondo musicale.
Ogni volta è impossibile non fischiettare e battere il tempo mentre la pelle d’oca regna sovrana!!
Io preferisco la versione (non ricordo il nome)che parte con quei bassoni che ricordano bolle che esplodono...servirebbe una versione da 30minuti
quando uscì questa melodia dal cd del grande viaggio,capii che avevo proprio trovato il mio mondo musicale.
Ogni volta è impossibile non fischiettare e battere il tempo mentre la pelle d’oca regna sovrana!!
Io preferisco la versione (non ricordo il nome)che parte con quei bassoni che ricordano bolle che esplodono...servirebbe una versione da 30minuti
Uno di quei pezzi che non vorrei finisse mai.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style