Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

Ti mando un abbraccio immenso❤️❤️❤️. Spero tu sia sereno in questo momento. Grande Uomo. Ti voglio bene❤️❤️❤️🌹😘😘
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

vorrei riprendere una frase che ho appena letto quassù😊
- Spero tu sia sereno in questo momento -
❤️
a parte che da quello che hai scritto -e soprattutto da come l’hai scritto- l’altro giorno, io ho percepito proprio un bel Senso di serenità…. ovviamente non so e non posso neanche immaginare come stai veramente in questo momento e cosa hai passato in tutto questo periodo… però caro Gigi, ancora una volta, mi ritrovo qui a Ringraziarti per questo immenso Dono che ci hai/avete fatto questa sera: per l’ennesima volta SEI TU che regali Serenità e Gioia A NOI… nonostante tutto quello che ( cose che non posso neanche immaginare) hai passato…. ((sto ascoltando la Musica un po ad alto volume e probabilmente sto facendo errori non so come sto scrivendo xke sono troppo piena di emozioni quindi spero si capisca cosa intendo💘))
Spero davvero tu stia benebenebene come tutti noi in questo momento 💗 ci hai fatto passare un’ora pazzesca💗
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Antonellina87

Messaggio da Antonellina87 »

pam ha scritto: 19 ago 2022, 22:05 vorrei riprendere una frase che ho appena letto quassù😊
- Spero tu sia sereno in questo momento -
❤️
a parte che da quello che hai scritto -e soprattutto da come l’hai scritto- l’altro giorno, io ho percepito proprio un bel Senso di serenità…. ovviamente non so e non posso neanche immaginare come stai veramente in questo momento e cosa hai passato in tutto questo periodo… però caro Gigi, ancora una volta, mi ritrovo qui a Ringraziarti per questo immenso Dono che ci hai/avete fatto questa sera: per l’ennesima volta SEI TU che regali Serenità e Gioia A NOI… nonostante tutto quello che ( cose che non posso neanche immaginare) hai passato…. ((sto ascoltando la Musica un po ad alto volume e probabilmente sto facendo errori non so come sto scrivendo xke sono troppo piena di emozioni quindi spero si capisca cosa intendo💘))
Spero davvero tu stia benebenebene come tutti noi in questo momento 💗 ci hai fatto passare un’ora pazzesca💗

Concordo... :s121013:
ImmagineTerzynoTunz -mimi-Immagine
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Serena notte caro Gigi a domani 🥰🌹Buona notte a tutti 😘
Fly_man

Messaggio da Fly_man »

Oltre ad una cultura musicale di un certo calibro non dimentichiamo gli innumerevoli dialoghi da innumerevoli pellicole cinematografiche assolutamente da inchini! Sto impazzendo per l'ultimo mixato, alcune sono veramente toste da rintracciare! 🧐🧐🧐👍🏻🤩
Don't say it's wrong...
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

Fly_man ha scritto: 23 ago 2022, 01:22 Oltre ad una cultura musicale di un certo calibro non dimentichiamo gli innumerevoli dialoghi da innumerevoli pellicole cinematografiche assolutamente da inchini! Sto impazzendo per l'ultimo mixato, alcune sono veramente toste da rintracciare! 🧐🧐🧐👍🏻🤩

Ci sto provando.....mi devo impegnare🤔
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Buongiorno Gigi 🥰🌹Buongiorno a tutti 😘
Punzi
INSTAGRAM: punzichina73

Messaggio da Punzi »

Gigi D'Agostino ha scritto: 15 ago 2022, 11:44 Grazie a tutti...

Buon Ferragosto :s11009:
:s13034: :s122007:
bello bellissimo leggere un tuo messaggio... torna presto :s122005:
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Riusciremo mai a ringraziarti abbastanza Gigi?❤️
che bello ritrovarti qui…dove tutto è iniziato e mai finito❤️
Sei sempre nei nostri Pensieri e nel nostro Cuore e nella nostra Anima…. sei Parte della nostra Vita❤️ la Parte MIGLIORE❤️
che bello❤️ Grazie❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Mupa71

Messaggio da Mupa71 »

❤️❤️💖💖🌹
Rispondi