GIGI D'AGOSTINO - TIME TO THE BEAT ( CAMMINO CUT ) - [ GD LAB 2004 ]
...la fisarmonica quanti ricordi. Grazie Gí ,come sempre
- Great Wings
- Contatta:
mi sembra di essere tornato nel periodo dell'underconstruction 1 ...adoro questa musica!
un grazie all'Immenso Gigi da qui all'infinito per tutta questa magia...
un grazie all'Immenso Gigi da qui all'infinito per tutta questa magia...
...esploratori dell'immaginazione...
ciao gigi come stai?bene spero non so' come stai
spero che ti sei ripreso. ti auguro tanta felicita' e amore sei unico al mondo la tua musica è sempre con me e questo video è bellissimo
Spero di aver tue notizie e che le discoteche i palchi si riempiono di musica suoni e vedere il maestro ho mio capitano alla consol forza gigi d'ag so' che puoi farcela sei forte e caparbio spero in te e prego in te che dio ti benedica ti auguro il bene ti questo mondo un abbraccio virtuale da una fan che ti segue da anni tvb gigi dag sei la che brilla in tutto il modo continua con i tuoi video bellissimi aspetterò buone notizie mio capitano..
Catia
spero che ti sei ripreso. ti auguro tanta felicita' e amore sei unico al mondo la tua musica è sempre con me e questo video è bellissimo
Spero di aver tue notizie e che le discoteche i palchi si riempiono di musica suoni e vedere il maestro ho mio capitano alla consol forza gigi d'ag so' che puoi farcela sei forte e caparbio spero in te e prego in te che dio ti benedica ti auguro il bene ti questo mondo un abbraccio virtuale da una fan che ti segue da anni tvb gigi dag sei la che brilla in tutto il modo continua con i tuoi video bellissimi aspetterò buone notizie mio capitano..
Catia
-
Sempre piaciuta!!
Curiosità:
Sia questa che TRUST IN ME le hai messe in Radio per la prima volta qualche anno dopo del 2004 e non pensavo fossero nate in quel anno..
Ricordi qualche serata dove le hai suonate nel 2004?
E poi cosa intendi per "GD LAB"
Grazie!!
Curiosità:
Sia questa che TRUST IN ME le hai messe in Radio per la prima volta qualche anno dopo del 2004 e non pensavo fossero nate in quel anno..
Ricordi qualche serata dove le hai suonate nel 2004?
E poi cosa intendi per "GD LAB"
Grazie!!
- quella del Palace
quanto hai caminato e Grazie per aver condiviso sempre il tuo cammino Musicale con me, con noi!!!
"a passeggio nei Sogni"
- CoLoNNeLLo
- quoting1992
Quanti Ricordi
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ma ci sono delle differenze tra i vari caricamenti?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..