Si,sono molto in pensiero per questo nuovo silenzio assordante. Dopo aver visto un po' di posts,speravo che il bruttissimo periodo fosse un po' alle spalle. Un abbraccio forte Gí
Spero...
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
ciao Gigi, volevo mandarti un abbraccione affettuoso
e dirti, anche se non lo faccio spesso,
che sei sempre parte integrante delle nostre giornate
con la tua Musica, i Ricordi Bellibelli
sei sempre nei nostri Pensieri
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Ciao Gigi, incomincia ad assalirmi una certa preoccupazione.
Quando hai la possibilità verresti a farci un salutino giusto per farci stare meno in pensiero......non ti sentiamo da un pò . Anche solo una manina ......se ti va e se puoi.
Un grande abbraccio, sei sempre con me......ogni tanto passo qui a casa tua per un saluto.
Quando hai la possibilità verresti a farci un salutino giusto per farci stare meno in pensiero......non ti sentiamo da un pò . Anche solo una manina ......se ti va e se puoi.
Un grande abbraccio, sei sempre con me......ogni tanto passo qui a casa tua per un saluto.
Caro Gigi, succede a volte sai...che dal seme del dolore prende vita il germoglio di una nuova felicità...
E io ti auguro un doppio sorriso per ogni lacrima Perché lo sai che quelli come te ce la fanno sempre, non mollano e lottano fino in fondo. Ti auguro di trovare amore in tutte le sfumature che metti nel tuo cammino.
Buona seranotte
E io ti auguro un doppio sorriso per ogni lacrima Perché lo sai che quelli come te ce la fanno sempre, non mollano e lottano fino in fondo. Ti auguro di trovare amore in tutte le sfumature che metti nel tuo cammino.
Buona seranotte
- Allegati
-
- Screenshot_20221020-185938.png (1.63 MiB) Visto 690 volte
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Caro gigi se ti va fatti sentire spero tanto che abbia ritrovato un po di sollievo on questa sofferenza che ti ha messo a dura prova.io lho passata diversamente x che mi hanno salvato la vita ma so che ci stai mettendo tutta la tua buona volontà x vincere. E vincerai lo sento.ti sono vicina col cuore con la mente e con la tua musica sempre con me
Alziamo le mani battiamole a tempo
- Antonellina87
pam ha scritto: 20 ott 2022, 12:28 ciao Gigi, volevo mandarti un abbraccione affettuoso
Condivido.....
TerzynoTunz -mimi-
Buongiorno a chi attraversa le tempeste della vita stringendo sempre al suo cuore l'amore di chi gli vuole tanto bene come fosse il proprio raggio di sole....a te Gigi
- Allegati
-
- Screenshot_20221022-091935.png (1.61 MiB) Visto 610 volte
Daydream...you and me
Buongiorno Gigi,
Desideravo augurarti buona giornata, mandarti un forte abbraccio.......sei sempre nei miei pensieri .......mi piace pensarti nei momenti di sollievo,
nonostante tutto quello che stai passando, tranquillo sereno e sorridente....con quel meraviglioso sorriso che manca tanto.
Forza Grande Uomo, buona Domenica
Desideravo augurarti buona giornata, mandarti un forte abbraccio.......sei sempre nei miei pensieri .......mi piace pensarti nei momenti di sollievo,
nonostante tutto quello che stai passando, tranquillo sereno e sorridente....con quel meraviglioso sorriso che manca tanto.
Forza Grande Uomo, buona Domenica
Caro Gigi, che la Luna ti culli...che una Stella ti vegli.. che la Notte ti porti i Sogni più belli!
- Allegati
-
- Screenshot_20221025-213010.png (1.71 MiB) Visto 444 volte
Daydream...you and me